Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 13:44   #101 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
@ Wrighi .Manco male che almeno qualcuno lo capisce.

Comunque sia è vero, assolutamente che ci siano utenti di serie A ed utenti di serie B, come qualcuno ha lamentato.

E qui il mio riferimento alla naja dove, volenti o nolenti l'anzianità fa grado.....solo che qui non è solo l'anzianità ma anche il contributo effettivo che l'utente ha dato negli anni al forum a fare la differenza..........pertanto una intemperanza di Ranox, un nome scelto a caso , non viene presa in considerazione mentre lo è quella di un'utente iscritto dall'anno passato e pertanto due pesi e due misure.

Se poi l'utente è di quelli con la puzza sotto il naso che si impermalosiscono per un vaffa od un vac fuori dai denti ben difficilmente verrà presa in considerazione la sua segnalazione per un ban, chi si lamente sarà bene che se ne faccia una ragione o...........emigrare.

Ma questo è solo un'aspetto della questione, considerazioni da potersi fare ce ne sono altre ma sono affari del coperchio e non della pentola.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:47   #102 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
...
tu sai bene che ci sono una decina di utenti che creano il 90% dei problemi, ne abbiamo già parlato. hai mai percepito che qualche azione sia stata intrapresa? tu avresti permesso tutto questo senza prendere alcuna iniziativa?
E gli stessi 10 utenti creano anche il 90% del traffico, ti dice niente?
 
Vecchio 18 aprile 12, 13:47   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
E qui il mio riferimento alla naja dove, volenti o nolenti l'anzianità fa grado.....solo che qui non è solo l'anzianità ma anche il contributo effettivo che l'utente ha dato negli anni al forum a fare la differenza..........
L'idea che mi sono fatto è che sono ben altri i contributi che vengono considerati. Diciamo ben più tangibili...
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:48   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Io francamente non vedo una grande utilità in questa lista dei bannati.
Se tu pensi che a volte i moderatori non siano imparziali, apri un thread "buoni e cattivi" dove ogni volta che capita un episodio sospetto segnali la cosa con un link alla discussione incriminata.
non penso che i moderatori siano parziali, questo lo stanno sostenendo altri utenti. anzi, ho detto che io pur avendo infranto il regolamento non sono stato sospeso ma solo richiamato. i buoni e i cattivi (sopratutto) li conosciamo già. quello che non conosciamo e se e quali attività intraprendano i nostri moderatori . è già possibile segnalare un post ai moderatori ma come avrai letto molti lamentano che secondo loro non serva a nulla. E' vero? non lo so.
tu non vedi questa grande utilità (ma se fosse piccola o piccolissima? perchè non prenderla in considerazione?)...se non proviamo non lo sapremo mai. dove viene usata, funziona bene: certo, toglie la discrezionalità di decidere che per un insulto un utente viene sospeso e un altro no, ma non credo che i moderatori aspirino a questo. anzi valorizzerebbe ancora di più il loro lavoro.

se ti ostini a chiamarla lista dei bannati non hai colto ( o non sono riuscito a spiegarlo io) lo scopo della mia proposta
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:49   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da durone Visualizza messaggio
E gli stessi 10 utenti creano anche il 90% del traffico, ti dice niente?
non credo, hai statistiche alla mano?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:50   #106 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
L'idea che mi sono fatto è che sono ben altri i contributi che vengono considerati. Diciamo ben più tangibili...
Forse stai sparando cazzate
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:52   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
hai frainteso lo scopo della mia proposta. partendo dal presupposto che mi riferisco a forum tecnici di argomenti diversi dal nostro ma il cui utilizzo è molto simile, come ti sarai accorto c'è l' idea che i moderatori non intraprendano iniziative verso chi va contro il regolamento. molti infatti parlano di 2 pesi 2 misure, di persone che violano ripetutamente il regolamento e impunemente contribuendo in maniera del tutto distruttiva a discussioni tecniche
se non te ne frega di sapere che un tizio è stato sospeso, molto semplicemente non andrai in quella sezione a leggerti i provvedimenti presi
purtroppo non tutti sono in grado di comportarsi civilmente come ti sarai accorto. il fatto è che questo comportamento non è sanzionato o se sanzionato nessuno se n'è accorto

se già argomenti come il modellismo portano a discussioni furibonde, ti immagini se si parlasse di religione/sesso/.... cosa succederebbe? te lo lascio immaginare
Ho capito, ma se dopo una violazione del regolamento un utente non viene sospeso il suo nome non comparirà nella lista, quindi a cosa serve la lista?
Se vedi una violazione fai presto a verificare se l'utente è stato bannato o no, non c'è bisogno della lista. E se non sono stati presi provvedimenti puoi farlo notare tu.
Per esempio prima hai fatto notare a tutti che hai pubblicato un mp e non ti hanno bannato!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:53   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
@ Wrighi .Manco male che almeno qualcuno lo capisce.

Comunque sia è vero, assolutamente che ci siano utenti di serie A ed utenti di serie B, come qualcuno ha lamentato.

E qui il mio riferimento alla naja dove, volenti o nolenti l'anzianità fa grado.....solo che qui non è solo l'anzianità ma anche il contributo effettivo che l'utente ha dato negli anni al forum a fare la differenza..........pertanto una intemperanza di Ranox, un nome scelto a caso , non viene presa in considerazione mentre lo è quella di un'utente iscritto dall'anno passato e pertanto due pesi e due misure.

Se poi l'utente è di quelli con la puzza sotto il naso che si impermalosiscono per un vaffa od un vac fuori dai denti ben difficilmente verrà presa in considerazione la sua segnalazione per un ban, chi si lamente sarà bene che se ne faccia una ragione o...........emigrare.

Ma questo è solo un'aspetto della questione, considerazioni da potersi fare ce ne sono altre ma sono affari del coperchio e non della pentola.
Pur ringraziando chi ha contribuito maggiormente alla crescita di questo forum, non si capisce come mai allora questa persona non debba mantenere un livello di educazione e rispetto verso gli altri. Quindi quando ci rode perchè fermano un calciatore che supera i limiti e lo lasciano andare, sbagliamo? eppure quel calciatore ha fatto tanto per la nostra città, non vorrai mica fargli la multina...si rifà molto al luogo comune del tipico modo di pensare all' italiana alla "lei non sa chi sono io".

vedo che questa discussione insulsa ti ha preso parecchio, non molli un colpo!
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:56   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ho capito, ma se dopo una violazione del regolamento un utente non viene sospeso il suo nome non comparirà nella lista, quindi a cosa serve la lista?
Se vedi una violazione fai presto a verificare se l'utente è stato bannato o no, non c'è bisogno della lista. E se non sono stati presi provvedimenti puoi farlo notare tu.
Per esempio prima hai fatto notare a tutti che hai pubblicato un mp e non ti hanno bannato!
come vedi se un utente è stato sospeso? mi sfugge.
la lista, oramai la chiamo anche io così serve a capire se provvedimenti vengono presi o se vale tutto e si può dire di tutto a chiunque a briglia sciolta.
io ho infranto il regolamento, mi avessero sospeso per 7 giorni sarei sopravvissuto comunque e me la sarei legata la dito, vuoi vedere con lo avrei rifatto (non l' ho rifatto comunque, avevo solo letto poco attentamente il regolamento)
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 13:57   #110 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
...

se già argomenti come il modellismo portano a discussioni furibonde, ti immagini se si parlasse di religione/sesso/.... cosa succederebbe? te lo lascio immaginare
Ci sarebbero sicuramente meno insulti che fra elicotteristi del 3D....
 
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elenco d_spa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 marzo 09 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002