| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| elenco utenti bannati e sospesi
Ciao a tutti, sperando di non essere io il primo della lista, e augurandomi di non finirci mai, mi chiedo perchè non ci sia una sezione in cui vengono elencati e ban e sospensioni (e relativa durata) con link alla discussione che li ha generati. in questo modo non solo si potrebbero edere chiaramente quali sono i comportamenti sanzionabili e sanzionati e regolarsi di conseguenza, ma si avrebbe anche una maggiore consapevolezza che provvedimenti verso comportamenti scorretti vengano intrapresi Sicuramente questo accade comunque, senza che io me ne renda conto, ma ho visto utilizzare in altri forum e mi è sembrata una cosa su cui fosse utile confrontarsi anche con voi John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io no, se un'utente viene bannato sono solo cavoli suoi e dello staff, le liste di proscrizione lasciamole pure ad altri. Per evitare di venir bannati è sufficiente adeguarsi al regolamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #4 (permalink) Top |
|
Chissà come mai TU non sei d'accordo... Posso chiederti se sei mai stato bannato o sospeso? Mi sono riletto ora il regolamento. In termini di offese e insulti alcuni utenti ne abusano eppure io ho continuato a leggerne i post senza alcuna percezione che provvedimenti fossero stati presi. Se non piacciono le liste di proscrizione come le chiami tu,basta comportarsi bene così non ci si finisce, e/o non andarsele a leggere. Altrimenti il percepito,probabilmente errato,è che qui chiunque possa permettersi di scrivere di tutto senza conseguenze. E siccome il percepito è quello che conta se non si ha una prova contraria, tutti pensano che non ci siano limiti alla maleducazione.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| buon senso e convivenza Citazione:
non è un aula di tribunale o un girone infernale dove mettere alla gogna i cattivi! Il regolamento serve a garantire la sicurezza di tutta la community e basta un pò di buon senso ed educazione per sapersi comportare senza liste di proscrizione! Se ci sono dei post offensivi e contenenti degli insulti basta segnalarli è compito poi dei moderatori prendere in considerazione eventuali irregolarità! | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ripeto: chi non ha nulla da temere non si accorgerà nemmeno di questa lista, che non è contro l' utente mario rossi, ma contro il comportamento che l' utente mario rossi ha avuto, comportamento sotto gli occhi di tutti quindi si tratta solo di valorizzare il lavoro di moderazione di chi il forum lo modera
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se si vuole proprio migliorare il forum che questo venga fatto non con liste di bannati, che son cavoli loro e basta, ma contribuendo tecnicamente con articoli, progetti, idee o quant'altro, sono queste cose che hanno fatto diventare il forum quello che è, non certamente menate insulse come questo thread. Mi pare invece ci sia la ricerca del gusto perverso di leggere che tizio o caio o sempronio è stato bannato e perchè e per quanto, magari aprire poi un thread apposito sul ban e sul motivo per svilire ulteriormente il malcapitato, o bencapitato............ non ne sarei affatto sorpreso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi non capisco perchè uno non possa dare un contributo tecnico e anche comportarsi bene, non credo che una cosa escluda l' altra. io posso contribuire a migliorare il forum, e chiedere che il forum sia un posto in cui gli incivili vengono allontanati, tanto come sai non parliamo di 100 persone, ma massimo di 10 ti sento un po' toccato nel vivo dalla mia idea, c'è qualche motivo particolare?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ultima mia riflessione poi vado a studiare in altri topic il mio hobby preferito, oggi ilmondo sviluppato, civile, moderno a mio avviso sempre piu' spesso si scaglia con chi ha sbagliato, quindi chi sbaglia deve pagare! ti bevi un bicchierino di lambrusco a pranzo esci per andare al lavoro e travolgi e uccidi una vecchietta sulle strisce che non hai visto perche' il piantone del telaio del parabrezza ti ha coperto la visuale e puf , sei ufficialmente incriminato per omicidio devi pagare un sacco di soldoni al tuo avvocato, l'asl della tua citta' ti tortura come se tu fossi un tossico dello zoo di Berlino e il giornale locale ti incrimina come l'ultimo delinquente arrivato clandestinamente in Italia ubriacone e forse anche molesto, beh questa e' la legge e l'abbiamo voluta noi, quindi referendumino sul forum e chi sbaglia paghi! Ahahahahahahah
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |