| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| I soliti maleducati....
Il problema è sempre il solito: Dopo che ti impegni a scrivere un post per vendere qualcosa cerchi di essere il più esaustivo corredi il tutto con delle foto etc...etc... niente da fare c'è qualcuno che fà finta di non capire. Scrivi "vendo" c'è sempre chi ti propone lo scambio più improponibile Scrivi "compro" c'è sempre qualcuno che ti vuole dare quello che non vuoi comprare. Perchè non impariamo tutti a usare questo sistema di vendita\scambio in modo corretto ? c'è sempre chi vuole fare il furbo e in ultima ma non meno importante nei messaggi privati c'è anche chi ti offende solo perchè non accetti lo "scambio" ma se io ho scritto "vendo" perchè devo acettare lo scambio ? A chi posso mandare una copia dell' MP che mi è appena arrivato pieno di offese nei miei confronti ? Ecco il motivo del mio post scusate fin d'ora se ho sbagliato sezione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
a questi "signori"bisognerebbe spiegargli la differenza fra compro,vendo e scambio.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Sul mercatino capita di tutto e tutti...e sembra che l'alto comando non voglia provvedere razionalmente... (..??..)(...dimenticando, o forse non realizzando, che Baronerosso e' diventato cio' che e', probabilmente proprio grazie al mercatino prima maniera... )
|
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
A te che cosa è caèitato che ti fà contrariare così?? ![]() Per quanto riguarda la pubblicazione dell'MP : è vietato dal regolamento.... ergo .....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Ultima modifica di giocavik : 22 dicembre 11 alle ore 02:00 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |