Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 10:01   #9 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da exodos Visualizza messaggio
Il problema è sempre il solito:
Dopo che ti impegni a scrivere un post per vendere qualcosa cerchi di essere il più esaustivo corredi il tutto con delle foto etc...etc... niente da fare c'è qualcuno che fà finta di non capire.
Scrivi "vendo" c'è sempre chi ti propone lo scambio più improponibile
Scrivi "compro" c'è sempre qualcuno che ti vuole dare quello che non vuoi comprare.
Perchè non impariamo tutti a usare questo sistema di vendita\scambio in modo corretto ? c'è sempre chi vuole fare il furbo e in ultima ma non meno importante nei messaggi privati c'è anche chi ti offende solo perchè non accetti lo "scambio" ma se io ho scritto "vendo" perchè devo acettare lo scambio ?
A chi posso mandare una copia dell' MP che mi è appena arrivato pieno di offese nei miei confronti ?
Ecco il motivo del mio post scusate fin d'ora se ho sbagliato sezione
Come dice Dea puoi copiaincollare il messaggio d'offese segnalando con l'apposito tastino ai Mod che ne terrano debito conto .......

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
a questi "signori"bisognerebbe spiegargli la differenza fra compro,vendo e scambio.

E' tutto MOOOLTO ben spiegato nel regolamento del Mercatino ........ ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Citazione:
Originalmente inviato da rocco74 Visualizza messaggio
pubblica il messaggio senza nome ....anche a me e' capitato , senza offese pero'.
No proprio no......... è passibile di Ban senza appello!

Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Sul mercatino capita di tutto e tutti...e sembra che l'alto comando non voglia provvedere razionalmente...(..??..)

Citazione:
E che dovremmo fare????? alzare la quota dei messaggi a 1000 e l'anzianità di iscrizione a 2 anni??????
(...dimenticando, o forse non realizzando, che Baronerosso e' diventato cio' che e', probabilmente proprio grazie al mercatino prima maniera... )
Il Barone è quello che è grazie agli utenti che partecipano alle discussioni, approfondiscono gli argomenti, pongono domande, rispondono a domande, crescono e fanno crescere......... il mercatino avrà fatto avvicinare qualche neofita ma ha fatto anche entrare tanti "mercanti nel tempio" ansiosi solo di sbarazzarsi della loro mercanzia e poi sparire nel nulla (oltre alla pletora di veri truffatori che tentano l'accesso per piazzare merce fasulla o tirar bidoni veri e propri) ...... in compenso ha sempre portato grane a non finire ai Mod che nel tentativo di evitare grane agli utenti cancellano annunci, subiscono le ire e gli insulti del furbetto di turno ecc..........
L'innalzamento della soglia dei messaggi a qualcosa è servito anche se poi ci costringe a tener d'occhio le scalate agli 80 fulminando magari qualche innocente e subendone le ire......... Il mercatino "prima maniera", con la possibilità di rispondere in pubblico agli annunci, era fonte di continue grane che il nuovo sistema ha limitato (ma non eliminato).

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato