Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 11, 20:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
I soliti maleducati....

Il problema è sempre il solito:
Dopo che ti impegni a scrivere un post per vendere qualcosa cerchi di essere il più esaustivo corredi il tutto con delle foto etc...etc... niente da fare c'è qualcuno che fà finta di non capire.
Scrivi "vendo" c'è sempre chi ti propone lo scambio più improponibile
Scrivi "compro" c'è sempre qualcuno che ti vuole dare quello che non vuoi comprare.
Perchè non impariamo tutti a usare questo sistema di vendita\scambio in modo corretto ? c'è sempre chi vuole fare il furbo e in ultima ma non meno importante nei messaggi privati c'è anche chi ti offende solo perchè non accetti lo "scambio" ma se io ho scritto "vendo" perchè devo acettare lo scambio ?
A chi posso mandare una copia dell' MP che mi è appena arrivato pieno di offese nei miei confronti ?
Ecco il motivo del mio post scusate fin d'ora se ho sbagliato sezione
exodos non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 11, 20:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
a questi "signori"bisognerebbe spiegargli la differenza fra compro,vendo e scambio.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 11, 20:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rocco74
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 134
mex

pubblica il messaggio senza nome ....anche a me e' capitato , senza offese pero'.
rocco74 non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 11, 20:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Se non erro puoi segnalare anche un mp con il triangolino e qualche moderatore dovrebbe vederlo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 11, 20:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Sul mercatino capita di tutto e tutti...e sembra che l'alto comando non voglia provvedere razionalmente...(..??..)
(...dimenticando, o forse non realizzando, che Baronerosso e' diventato cio' che e', probabilmente proprio grazie al mercatino prima maniera... )
giocavik non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 11, 21:43   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Sul mercatino capita di tutto e tutti...e sembra che l'alto comando non voglia provvedere razionalmente...(..??..)
(...dimenticando, o forse non realizzando, che Baronerosso e' diventato cio' che e', probabilmente proprio grazie al mercatino prima maniera... )
ne sei proprio sicuro?
A te che cosa è caèitato che ti fà contrariare così??

Per quanto riguarda la pubblicazione dell'MP : è vietato dal regolamento.... ergo .....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 00:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
ne sei proprio sicuro?
no, non lo sono.
...Certe cose sono lasciate al libero arbitrio e interpretazione di chi le legge...

A te che cosa è caèitato che ti fà contrariare così??
Non mi sembra di aver dato segnale di alcunche'...
...Perche', sei a conoscenza di qcosa che nessuno ha mai detto, o che non dovresti sapere..??..


Per quanto riguarda la pubblicazione dell'MP : è vietato dal regolamento.... ergo .....
...Che strano, ma interessante post, caro Cadal...

Ultima modifica di giocavik : 22 dicembre 11 alle ore 01:00
giocavik non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 08:49   #8 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Mah, che ci andate a fare sul mercatino, se poi non volete "mercanteggiare"... la fauna da mercatino non la capirò mai
 
Vecchio 22 dicembre 11, 09:01   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da exodos Visualizza messaggio
Il problema è sempre il solito:
Dopo che ti impegni a scrivere un post per vendere qualcosa cerchi di essere il più esaustivo corredi il tutto con delle foto etc...etc... niente da fare c'è qualcuno che fà finta di non capire.
Scrivi "vendo" c'è sempre chi ti propone lo scambio più improponibile
Scrivi "compro" c'è sempre qualcuno che ti vuole dare quello che non vuoi comprare.
Perchè non impariamo tutti a usare questo sistema di vendita\scambio in modo corretto ? c'è sempre chi vuole fare il furbo e in ultima ma non meno importante nei messaggi privati c'è anche chi ti offende solo perchè non accetti lo "scambio" ma se io ho scritto "vendo" perchè devo acettare lo scambio ?
A chi posso mandare una copia dell' MP che mi è appena arrivato pieno di offese nei miei confronti ?
Ecco il motivo del mio post scusate fin d'ora se ho sbagliato sezione
Come dice Dea puoi copiaincollare il messaggio d'offese segnalando con l'apposito tastino ai Mod che ne terrano debito conto .......

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
a questi "signori"bisognerebbe spiegargli la differenza fra compro,vendo e scambio.

E' tutto MOOOLTO ben spiegato nel regolamento del Mercatino ........ ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire


Citazione:
Originalmente inviato da rocco74 Visualizza messaggio
pubblica il messaggio senza nome ....anche a me e' capitato , senza offese pero'.
No proprio no......... è passibile di Ban senza appello!


Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Sul mercatino capita di tutto e tutti...e sembra che l'alto comando non voglia provvedere razionalmente...(..??..)

Citazione:
E che dovremmo fare????? alzare la quota dei messaggi a 1000 e l'anzianità di iscrizione a 2 anni??????
(...dimenticando, o forse non realizzando, che Baronerosso e' diventato cio' che e', probabilmente proprio grazie al mercatino prima maniera... )
Il Barone è quello che è grazie agli utenti che partecipano alle discussioni, approfondiscono gli argomenti, pongono domande, rispondono a domande, crescono e fanno crescere......... il mercatino avrà fatto avvicinare qualche neofita ma ha fatto anche entrare tanti "mercanti nel tempio" ansiosi solo di sbarazzarsi della loro mercanzia e poi sparire nel nulla (oltre alla pletora di veri truffatori che tentano l'accesso per piazzare merce fasulla o tirar bidoni veri e propri) ...... in compenso ha sempre portato grane a non finire ai Mod che nel tentativo di evitare grane agli utenti cancellano annunci, subiscono le ire e gli insulti del furbetto di turno ecc..........
L'innalzamento della soglia dei messaggi a qualcosa è servito anche se poi ci costringe a tener d'occhio le scalate agli 80 fulminando magari qualche innocente e subendone le ire......... Il mercatino "prima maniera", con la possibilità di rispondere in pubblico agli annunci, era fonte di continue grane che il nuovo sistema ha limitato (ma non eliminato).
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 09:05   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Dato che hai postato pubblicamente il tuo problema e dato che altri utenti adesso ne vogliono sapere di piu' io ci metto la faccia e ne discutiamo pubblicamente poi se vuoi anche privatamente...

il maleducato che ha risposto al mp sono io,e non mi vergogno affatto di averti risposto come dici maleducatamente in quanto non e' vero anzi io ho solo rispoto a tono ad una persona arrogante e presuntuosa che sei.
Dato che io ti ho offerto uno scambio, e ripeto offerto non ho puntato la pistola a nessuno , tu mi hai risposto con un arroganza e una presunzione sfastidiata dalla mia offerta come se io fossi una peste nera,quando bastava che tu facevi due cose o cancellavi l'mp e mi ignoravi oppure potevi con educazione rispondere che non eri interessato!
Invece no.... ti sei alterato e hai fatto la vece grossa... ,si vede che ha casa tua certi toni non li puoi tenere quindi li vieni a fare qui in un forum,dientro ad una tastiera.

Ricorda che nella civilta'...ci sono modi e modi per dire le cose.
Tu hai utlizzato dei toni che in un mondo civile non si usano,...no.... ma tranquillo non mi meraviglio sai.....tanto ormai la gente e' tutta ridotta cosi' l'educazione e la gentilezza se ne stanno andando e comincia la nuova era......l'odio quell'odio di chi non sopporta le altre persone che ti fa' irritare solo nel vedere che c'e' qualche altro uomo che non lo fa' come lo fai tu',e' diverso da me quindi lo odio...mi irrita!

Pultroppo e' vero'....
con questo passo e chiudo.
davide1936 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I soliti..... f.alberto Aeromodellismo 28 19 febbraio 09 20:55
Soliti danni Havier Elimodellismo Motore Elettrico 8 25 aprile 05 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002