Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 11, 09:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Senza entrare nel merito di chi ha ragione o torto nel caso specifico, credo che sia normale in un mercatino di un forum incontrare persone diverse, come del resto accade anche nella vita di tutti i giorni nel mondo "Reale".

Ci sono venditori onesti ed educati e compratori onesti ed educati, sicuramente il fatto di essere dietro una tastiera a volte fa scrivere cose che di persona non si direbbero mai...

In ogni caso anche io ho comprato e venduto spesso qui sul Barone Rosso, non ci trovo nulla di male se qualcuno quando vendo qualcosa mi propone uno scambio, oppure propone offerte assurde, fa parte "Del gioco" del libero mercato.... non mi offendo ci mancherebbe, se l'atteggiamento dell'interlocutore è offensivo ed arrogante lo mando "A stendere" e finisce lì... aprire discussioni come queste fomenta gli animi e porta a polemiche e liti che sicuramente ne provocheranno la chiusura.

Personalmente mi sono fatto una lista di utenti con cui mi sono trovato bene, sia nel vendere che nel comprare, che mi serve nel valutare se proseguire nell'"Affare" o se lasciare perdere...

Exodos e Davide1936... Buon Natale ad entrambi

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 10:00   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
...Che strano, ma interessante post, caro Cadal...
....o il tuo atteggiamento è dettato dall' "affronto" subito perche lo staff ha mescolato oro (riproduzioni) con piombo (semiriproduzioni) e ti senti defraudato,sminuito dalla "casta" di mosche bianche che pensavi di aver raggiunto??
...e questa tua "depressione" ti fà pontificare a destra e a manca cavalcando l'astio e la polemica ??


Meditate gente, meditate.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 10:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
Dato che hai postato pubblicamente il tuo problema e dato che altri utenti adesso ne vogliono sapere di piu' io ci metto la faccia e ne discutiamo pubblicamente poi se vuoi anche privatamente...

il maleducato che ha risposto al mp sono io,e non mi vergogno affatto di averti risposto come dici maleducatamente in quanto non e' vero anzi io ho solo rispoto a tono ad una persona arrogante e presuntuosa che sei.
Dato che io ti ho offerto uno scambio, e ripeto offerto non ho puntato la pistola a nessuno , tu mi hai risposto con un arroganza e una presunzione sfastidiata dalla mia offerta come se io fossi una peste nera,quando bastava che tu facevi due cose o cancellavi l'mp e mi ignoravi oppure potevi con educazione rispondere che non eri interessato!
Invece no.... ti sei alterato e hai fatto la vece grossa... ,si vede che ha casa tua certi toni non li puoi tenere quindi li vieni a fare qui in un forum,dientro ad una tastiera.

Ricorda che nella civilta'...ci sono modi e modi per dire le cose.
Tu hai utlizzato dei toni che in un mondo civile non si usano,...no.... ma tranquillo non mi meraviglio sai.....tanto ormai la gente e' tutta ridotta cosi' l'educazione e la gentilezza se ne stanno andando e comincia la nuova era......l'odio quell'odio di chi non sopporta le altre persone che ti fa' irritare solo nel vedere che c'e' qualche altro uomo che non lo fa' come lo fai tu',e' diverso da me quindi lo odio...mi irrita!

Pultroppo e' vero'....
con questo passo e chiudo.
Rieccomi quà, adesso è giunto il momento di citare le frasi ovviamente criptate di quello che mi è stato scritto dall'utente Davide1936:
"Non ti mando a fare in .... perchè io sono superiore a te"
"è proprio vero che la madre degli s.....i è sempre incinta"

In questo caso è doveroso riportare la mia risposta al suo mp di proposta di scambio:


"Impara a utilizzare questi strumenti di vendita in modo corretto, la prima cosa da fare e leggere attentamente tutto quello c'è scritto ......
Ahhhh dimenticavo forse non l'hai letto, nelle prime righe c'è scritto "VENDO" nel caso non l avessi fatto mi dispiace ma non sono certamente interessato a un elettrogommolo..
Grazie."

Sono forse stato arrogante perchè ho usato la parola "elettrogommolo" ?

Come si evince dalla mia risposta volevo fare capire a questo utente che il forum ci dà uno strumento di vendita corretto, noi altresì dobbiamo usarlo in modo corretto giusto ?
Se notate dalle righe che mi ha scritto in questo post vedete che ha messo in mezzo per l'ennesima volta argomenti di tipo familiare che non dovrebbero essere nemmeno menzionati in questo forum.

Sig. Davide1936 comferma tutto questo che hai letto qui sopra e non vergognarti affatto !
exodos non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 10:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Senza entrare nel merito di chi ha ragione o torto nel caso specifico, credo che sia normale in un mercatino di un forum incontrare persone diverse, come del resto accade anche nella vita di tutti i giorni nel mondo "Reale".

Ci sono venditori onesti ed educati e compratori onesti ed educati, sicuramente il fatto di essere dietro una tastiera a volte fa scrivere cose che di persona non si direbbero mai...

In ogni caso anche io ho comprato e venduto spesso qui sul Barone Rosso, non ci trovo nulla di male se qualcuno quando vendo qualcosa mi propone uno scambio, oppure propone offerte assurde, fa parte "Del gioco" del libero mercato.... non mi offendo ci mancherebbe, se l'atteggiamento dell'interlocutore è offensivo ed arrogante lo mando "A stendere" e finisce lì... aprire discussioni come queste fomenta gli animi e porta a polemiche e liti che sicuramente ne provocheranno la chiusura.

Personalmente mi sono fatto una lista di utenti con cui mi sono trovato bene, sia nel vendere che nel comprare, che mi serve nel valutare se proseguire nell'"Affare" o se lasciare perdere...

Exodos e Davide1936... Buon Natale ad entrambi

Saluti
Andrea
Grazie degli Auguri in primis, con questa discussione non voglio fomentare gli animi e mi spiace se questo succede è che se vogliamo che il forum funzioni certe cose bisogna segnalarle, perchè a tutto c'è un limite e non mi riferisco all'offerta oppure allo scambio impossibile, offese e quant'altro non fanno certo parte del "GIOCO" !
exodos non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 11:37   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
....

Citazione:
Originalmente inviato da exodos Visualizza messaggio
Rieccomi quà, adesso è giunto il momento di citare le frasi ovviamente criptate di quello che mi è stato scritto dall'utente Davide1936:
"Non ti mando a fare in .... perchè io sono superiore a te"
"è proprio vero che la madre degli s.....i è sempre incinta"

In questo caso è doveroso riportare la mia risposta al suo mp di proposta di scambio:


"Impara a utilizzare questi strumenti di vendita in modo corretto, la prima cosa da fare e leggere attentamente tutto quello c'è scritto ......
Ahhhh dimenticavo forse non l'hai letto, nelle prime righe c'è scritto "VENDO" nel caso non l avessi fatto mi dispiace ma non sono certamente interessato a un elettrogommolo..
Grazie."

Sono forse stato arrogante perchè ho usato la parola "elettrogommolo" ?

Come si evince dalla mia risposta volevo fare capire a questo utente che il forum ci dà uno strumento di vendita corretto, noi altresì dobbiamo usarlo in modo corretto giusto ?
Se notate dalle righe che mi ha scritto in questo post vedete che ha messo in mezzo per l'ennesima volta argomenti di tipo familiare che non dovrebbero essere nemmeno menzionati in questo forum.

Sig. Davide1936 comferma tutto questo che hai letto qui sopra e non vergognarti affatto !
In primis hai postato messaggi privati e quindi hai violato il regolamento,e chiedo ai moderatori di intervenire immediatamente.
Come mai il messaggio che hai postato e' diverso da quello che mi hai inviato privatamente????
Per caso ti vergogni di quello che mi hai scritto e ti senti in colpa ( facendo rif al tuo avatar,ricordi???? )
Ti faccio capire anche un'altra cosa,io non ti ho mandato a quel paese perche' sono superiore a te ( e infatti l'hai scritto tu sopra!!!) e se la madre degli st e' sempre incinta non e' detto che sia la tua,dato che non c'era nessun rif personale...magari l'st sono io!!!

Punto terzo: tranquillo che non abbiamo bisogno di te che ci insegni ad usare il forum ne tanto meno baronerosso ha bisogno delle tue segnalazioni stupide e fuoriluogo.

Tu mi hai dato del deficente perche' non ho fatto caso al tuo avatar,tutto questo per averti proposto uno scambio!!! E chiedere uno scambio,non e' di certo non saper utilizzare gli strumenti di vendita come dici tu!!!
se vuoi evitare di questi problemi non ti iscrivere neanche ai forum e non vendere piu' nulla nei mercatini.
Io comunque non rispondero' piu' in questo post in quanto aperto da una persona arrogante.Impara a stare al mondo,ti saluto,Buona natale
davide1936 non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 12:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Chi legge tutto il post spero che capisca che io non ho usato nessun riferimento\offesa\o parolaccia come hai fatto tu per varie volte,il messaggio privato non l'ho pubblicato ho solo citato delle frasi che tu hai usato , e io nei tuoi confronti non ho mai usato parole tipo "deficente" o altro, mi dispiace che tutto sia accaduto perchè lo spirito del modellista è un'altro !
exodos non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 12:10   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da exodos Visualizza messaggio
Chi legge tutto il post spero che capisca che io non ho usato nessun riferimento\offesa\o parolaccia come hai fatto tu per varie volte,il messaggio privato non l'ho pubblicato ho solo citato delle frasi che tu hai usato , e io nei tuoi confronti non ho mai usato parole tipo "deficente" o altro, mi dispiace che tutto sia accaduto perchè lo spirito del modellista è un'altro !
Si,certo hai citato le frasi che ti facevano piu comodo per apparire piu' educato di quello che non sei!!!
davide1936 non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 12:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di exodos
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: padova
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
Si,certo hai citato le frasi che ti facevano piu comodo per apparire piu' educato di quello che non sei!!!
Ma sarai educato tu vero ? Dai giudizi ti esprimi offendendo e avanti così dai che vai forte !
P.s la frase che non ho citato è questa:
"Hai visto il mio Avatar ?"
hai qualcos altro da aggiungere.
exodos non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 11, 12:37   #19 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
vistoche la polemica continua ,contimuatelain privato.
Post chiuso.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I soliti..... f.alberto Aeromodellismo 28 19 febbraio 09 20:55
Soliti danni Havier Elimodellismo Motore Elettrico 8 25 aprile 05 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002