Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 18:28   #281 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Bisognerebbe chiederlo alle donne ....
per una battuta simile ( riferita alla caccia) fui sputtanato su cuore.....
OCIO!!!!
Vecchio 01 marzo 11, 18:35   #282 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Silenzio! Entra la corte.

Un friulano che parla di arrosticini è il massimo.. della perversione culinaria.
Un friulano che parla di arrosticini di agnello è da suicidio. Non sa manco cosa sia l'agnello (o abbacchio che dir si voglia).
Un friulano che parla di OVINI dice fesserie.
Gli arrosticini di agnello (o abbacchio che dir si voglia) non saprebbero di un cacchio. L'arrosticini deve' esse di PECORA! Possibilmente di un anno di età.
Volendo è anche utilizzabile, ma non ne vale la pena sprecarlo in siffatto modo, un castrato di un anno di età.

La corte condanna l' imputato friulano a cibarsi di Missoltini per un mese.
E senza il conforto di un solo sorso del Fu Tocai, Ora detto Friulano... VE LO SIETE FATTO FREGA' DAGLI UNGHERESI.
In alternativa non è accettabile il refosco dal peduncolo rosso.

La seduta è tolta!

Robbè
E chissa' di chi e' la colpa,pensaci un po'....
Vecchio 01 marzo 11, 18:43   #283 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
E chissa' di chi e' la colpa,pensaci un po'....
Di certo la colpa non è mia e tutto sommato del tocai non me ne frega un qazzo
In italia di vini, e vino, ce n'è fin troppo. L'uva che ci dovevan fare il tocai di sicuro non è andata sprecata, ntpreoccupà ;)

Robbè
Vecchio 01 marzo 11, 19:10   #284 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Intanto a me di messaggi non ne hanno mai cancellati ...... e anche se lo fanno ,chi se ne frega ..
Intanto io ,quando entro in casa d'altri ,RISPETTO CHI MI OSPITA .
Se non ti stanno bene le regole di un forum ,la rete è piena di altri forum . Nessuno ti obbliga a rimanere quà .
Tanto per restare in tema ,ecco il regolamento di un altro forum che frequento
RATZINGER MODE ON: Figghiolo, vedi, la casa del Signore è ampia e spaziosa per tutti quanti, ma è anche un luogo libero di manifestare le proprie volontà, che però devono limitarsi all'uso della parola e del rispetto altrui. Dentro a questi limiti c'è possibilità di scambio di parola, oltre è inutile parlare, il Signore penserà a questa pecorella smarrita al momento opportuno.

Apriamo a pagina 88 del Vangelo secondo CiiiP: "E il cieco si lamentò con l'uomo indisponente e disse: Sei un uomo vecchio e pigro, vedi che a me il sole non da fastidio."

Ma se guardiamo nel profondo del nostro cuore, in fondo in fondo, anche tu puoi trovare spazio per un vecchio brontolone come me.
Ama e fai ciò che vuoi.

MOMENTO DI LUCIDITA' ON: Sto incominciando a parlare come un MOD, parlo per parafrasi e frasi fatte, vado a farmi un caffè...
Vecchio 01 marzo 11, 20:05   #285 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Silenzio! Entra la corte.

Un friulano che parla di arrosticini è il massimo.. della perversione culinaria.
Un friulano che parla di arrosticini di agnello è da suicidio. Non sa manco cosa sia l'agnello (o abbacchio che dir si voglia).
Un friulano che parla di OVINI dice fesserie.
Gli arrosticini di agnello (o abbacchio che dir si voglia) non saprebbero di un cacchio. L'arrosticini deve' esse di PECORA! Possibilmente di un anno di età.
Volendo è anche utilizzabile, ma non ne vale la pena sprecarlo in siffatto modo, un castrato di un anno di età.

La corte condanna l' imputato friulano a cibarsi di Missoltini per un mese.
E senza il conforto di un solo sorso del Fu Tocai, Ora detto Friulano... VE LO SIETE FATTO FREGA' DAGLI UNGHERESI.
In alternativa non è accettabile il refosco dal peduncolo rosso.

La seduta è tolta!

Robbè
Chiedo umilmente venia all'accoppatore di pecore per eccellenza

A dire il vero sono stato indeciso se scrivere pecora, agnello, capretto o..........montone.
Ho scritto agnello perché quelli ho mangiato e quelli mi son piaciuti......ma se tu dalla tua estrema esperienza di cul-in aria mi dici che gli arrosticini debbono essere di pecora, ebbene che pecora sia.

Ma non con refosco, no quello no, preferirei un cabernet franc magari barricato per far la guerra agli ungheresi.

E riguardo al friulano ( obbrobrio enolinguistico ) sta scritto solo su botti e bottiglie ma se vai a berti un tajut lo bevi di tocai.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 20:27   #286 (permalink)  Top
wrighi
Guest

arrosticini.. ..

Vecchio 01 marzo 11, 20:30   #287 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Nemmeno la fiorentina rifiuto neeee

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 20:48   #288 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Di certo la colpa non è mia e tutto sommato del tocai non me ne frega un qazzo
In italia di vini, e vino, ce n'è fin troppo. L'uva che ci dovevan fare il tocai di sicuro non è andata sprecata, ntpreoccupà ;)

Robbè
sto a pensare a quei bischeri di imprenditori veneti, che sono andati ad insegnare ai cinesi a fare il prosecco......
Vecchio 01 marzo 11, 20:55   #289 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Mica sei il solo:

Lo chef Gordon Ramsay, dopo avere sfidato il giornalista James May ad assaggiare tre delikatessen (il whisky al serpente laotiano, il pene di toro e lo hákarl), ha alla fine vomitato dopo avere assaggiato quest'ultimo, mentre May ha resistito. L'unica reazione di May è stata: "Lei mi delude, Ramsay" (You disappoint me, Ramsay).
Cecca la mela piuttosto missoltinofago.
Vecchio 01 marzo 11, 20:57   #290 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Beh ragazzi credo sia stato bello, se Ciip é d'accordo direi che sia abbastanza, casomai se vogliamo azzuffarci ancora se ne apre un'altra in ottì vabeneee

Bookmarks