| | #281 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| per una battuta simile ( riferita alla caccia) fui sputtanato su cuore..... ![]() OCIO!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |
| | #282 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
| | #283 (permalink) Top |
| UserPlus | Di certo la colpa non è mia e tutto sommato del tocai non me ne frega un qazzo ![]() In italia di vini, e vino, ce n'è fin troppo. L'uva che ci dovevan fare il tocai di sicuro non è andata sprecata, ntpreoccupà ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
| | #284 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Apriamo a pagina 88 del Vangelo secondo CiiiP: "E il cieco si lamentò con l'uomo indisponente e disse: Sei un uomo vecchio e pigro, vedi che a me il sole non da fastidio." Ma se guardiamo nel profondo del nostro cuore, in fondo in fondo, anche tu puoi trovare spazio per un vecchio brontolone come me. Ama e fai ciò che vuoi. MOMENTO DI LUCIDITA' ON: Sto incominciando a parlare come un MOD, parlo per parafrasi e frasi fatte, vado a farmi un caffè...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #285 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() A dire il vero sono stato indeciso se scrivere pecora, agnello, capretto o..........montone. Ho scritto agnello perché quelli ho mangiato e quelli mi son piaciuti......ma se tu dalla tua estrema esperienza di cul-in aria mi dici che gli arrosticini debbono essere di pecora, ebbene che pecora sia. Ma non con refosco, no quello no, preferirei un cabernet franc magari barricato per far la guerra agli ungheresi. E riguardo al friulano ( obbrobrio enolinguistico ) sta scritto solo su botti e bottiglie ma se vai a berti un tajut lo bevi di tocai.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #287 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nemmeno la fiorentina rifiuto neeee
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #288 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #289 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #290 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Beh ragazzi credo sia stato bello, se Ciip é d'accordo direi che sia abbastanza, casomai se vogliamo azzuffarci ancora se ne apre un'altra in ottì vabeneee
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |