Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 09, 17:10   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Izzy7
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: Parma, Sorbolo
Messaggi: 177
Invia un messaggio via MSN a Izzy7
Citazione:
Originalmente inviato da Arnold70 Visualizza messaggio
E se è qui solo per vendere??? Ma a te... Ma che te frega!!!
Viene messo a disposizione un servizio??? E lui lo usa!!! Ma fa bene!!! E che voglia solo vendere non te ne deve fregare nulla!!! Non ti fidi??? Non ci compri!!! Mi sembra così semplice la cosa.
Sta chiedendo come mai non riesce ad usufruire del servizio, e se non lo capisce (pur avendo letto il regolamento) i mod sono qua apposta (nessuno gli ha messo il martelletto in mano puntandogli la pistola alla fronte) per spiegarglielo con educazione e pazienza, senza sfottere e senza atteggiarsi da super uomini.
Perchè rimanere proprio qui??? Perchè è un diritto, nessuno sta andando contro il regolamento, quindi non vedo cosa c'è che non va. Qua è l'area segnalazione bug e consigli, si stan dando dei consigli. Lamentati quando leggerai queste discussioni nelle varie aree specifiche del forum. Sino a prova contraria queste sezioni servono apposta.

Prima di tutto a me non da fastidio niente ...tant'è che all'utente in questione ho risposto in maniera più che tranquilla e cordiale in un altro post...se uno viene qui solo per vendere che lo faccia pure...a me non interessa, può vendere anche un aereo di vero acciaio inox se vuole!
però...se un principiante o un novizio (appena iscritto) posta una domanda su una cosa che magari è scritta nel regolamento gli si risponde rimandando agli articoli dello stesso, postare 5 volte la stessa cosa dopo che ti hanno risposto in 50 utenti, e in più è una cosa che da regolamento è chiara e palese...ovvio che dopo le risposte non sono più cordiali...questo tralasciando il fatto che sia qui solo per vendere o meno!

tornando in tema...inizia a rugarmi quando ovunque (e non solo in questa sezione) i soliti noti continuano a rompere i ma--ni per mercatino, mod etc etc...che è un argomento trito e ritrito e su cui si sono già espressi!

ricorda che tu hai il diritto di stare qui come tutti gli altri, giusto.ma hai anche il diritto di andare su un altro forum se c'è qualcosa che non ti va a genio in questo forum...senza star lì a lamentarti in ogni post...

l'altro problema è che le solite persone di cui sopra non danno consigli, non aprono post per consigliare migliorie ai mod per il forum, ma aprono queste discussioni apposta per far entrare tutti i "guerraioli" presenti sul forum e quiì farle sfogare...il che non ha senso...tutto qui...peace
__________________
ATSI DUR CH'AL GRAN D’ISTA
Izzy7 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 09, 17:22   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-11-2009
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 Visualizza messaggio
Prima di tutto a me non da fastidio niente ...tant'è che all'utente in questione ho risposto in maniera più che tranquilla e cordiale in un altro post...se uno viene qui solo per vendere che lo faccia pure...a me non interessa, può vendere anche un aereo di vero acciaio inox se vuole!
però...se un principiante o un novizio (appena iscritto) posta una domanda su una cosa che magari è scritta nel regolamento gli si risponde rimandando agli articoli dello stesso, postare 5 volte la stessa cosa dopo che ti hanno risposto in 50 utenti, e in più è una cosa che da regolamento è chiara e palese...ovvio che dopo le risposte non sono più cordiali...questo tralasciando il fatto che sia qui solo per vendere o meno!

tornando in tema...inizia a rugarmi quando ovunque (e non solo in questa sezione) i soliti noti continuano a rompere i ma--ni per mercatino, mod etc etc...che è un argomento trito e ritrito e su cui si sono già espressi!

ricorda che tu hai il diritto di stare qui come tutti gli altri, giusto.ma hai anche il diritto di andare su un altro forum se c'è qualcosa che non ti va a genio in questo forum...senza star lì a lamentarti in ogni post...

l'altro problema è che le solite persone di cui sopra non danno consigli, non aprono post per consigliare migliorie ai mod per il forum, ma aprono queste discussioni apposta per far entrare tutti i "guerraioli" presenti sul forum e quiì farle sfogare...il che non ha senso...tutto qui...peace
Permettimi di dissentire su alcuni punti.
Allora, che lui faccia domande e gli sia data più volte la risposta questo non giustifica le risposte arroganti. Ho fatto una domanda??? Mi è già stata data la rispota, reputo in maniera corretta??? (e con maniera corretta non dico il solito link che ti rimanda alla funzione cerca o al regolamento). Basta, non sono obbligato a ri rispondere. E per rispondere in maniera arrogante ad un povero cristo perchè non ha capito qualcosa piuttosto non lo faccio. I mod sono qua apposta per rispondere, e non per fare copia e incolla, o per giocare a chiudere i post e far vedere che loro si fan valere.
Poi non vedo altre sezioni inquinate da questi fantomatici messaggi sul mercatino. Se c'è qualcosa che non gli va bene fan bene a parlarne, e i mod invece di seccarsi devono spiegare per quale motivo la proposta che è stata fatta non si può attuare, e non dire no, punto chiuso. Almeno provare a proporla all'amministratore, la cui latitanza dal forum non aiuta di certo.
Senza contare il fatto che i moderatori non dovrebbero avere le fette di prosciutto davanti agli occhi. Se te insulti qualcuno o critichi qualcosa subito ban o discussione chiusa, mentre lo fanno i cocchi, "Visto niente!!! Eh, non si può toccare perchè poi..." non si modera così. La legge è uguale per tutti no??? Eh, mi sa di no.
Se io preferisco lamentarmi in ogni post posso farlo tranquillamente, la sezione è quella giusta.
Tanto anche se aprono i post per consigliare ai mod, questi li mettono a tacere, e i lecchini tipo damgiu pompano pure i mod, quindi...
Arnold70 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 09, 17:25   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 Visualizza messaggio
l'altro problema è che le solite persone di cui sopra non danno consigli, non aprono post per consigliare migliorie ai mod per il forum
c'è anche chi lo fa....ma questo chi viene defecato da oltre 90 visite e 4 risposte....forse agli utenti va bene così..non fanno nulla per cambiare anche se si potrebbe fare meglio, un vero forum di italiani.
the_dreamer non è collegato  
Vecchio 20 novembre 09, 17:34   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Izzy7
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: Parma, Sorbolo
Messaggi: 177
Invia un messaggio via MSN a Izzy7
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
c'è anche chi lo fa....ma questo chi viene defecato da oltre 90 visite e 4 risposte....forse agli utenti va bene così..non fanno nulla per cambiare anche se si potrebbe fare meglio, un vero forum di italiani.
si si ma infatti non ho detto che certe cose non siano buone o da tenere in considerazione (tipo le cose inserite da te nel post prima ).

per arnold70...capisco il tuo punto di vista, però le risposte sono state date sì alcune volte in maniera arrogante o supponente ma a volte anche in maniera chiara...non posso pensare che dopo 5 post uno non ha capito il concetto dei messaggi e dell'anzianità (gli è stato dato sia il link che spiegato direttamente nel post)...magari è così ma mi pare strano comunque capitolo chiuso

quello che dicevo io non era riferito al mercatino ma al continuo attacco verso i mod...io non voglio mica difendere ne una ne l'altra parte...però da fuori è facile incaxxarsi con alcune scelte o atteggiamenti dei mod o amministratore...

le scelte sul mercatino sono state fatte e sono state già espresse anche le considerazioni riguardo a feedback, pissback etc etc

ribadisco...qual'è l'utilità di aprire 100post uguali con "proposta: feedback nel mercatino?", "città nel titolo dell'annuncio" ?

in più certo che puoi lamentarti, però su post costruttivi, tipo quello di the_dreamer...non su questi nati già "male"

peace
__________________
ATSI DUR CH'AL GRAN D’ISTA
Izzy7 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 09, 17:52   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-11-2009
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 Visualizza messaggio
si si ma infatti non ho detto che certe cose non siano buone o da tenere in considerazione (tipo le cose inserite da te nel post prima ).

per arnold70...capisco il tuo punto di vista, però le risposte sono state date sì alcune volte in maniera arrogante o supponente ma a volte anche in maniera chiara...non posso pensare che dopo 5 post uno non ha capito il concetto dei messaggi e dell'anzianità (gli è stato dato sia il link che spiegato direttamente nel post)...magari è così ma mi pare strano comunque capitolo chiuso

quello che dicevo io non era riferito al mercatino ma al continuo attacco verso i mod...io non voglio mica difendere ne una ne l'altra parte...però da fuori è facile incaxxarsi con alcune scelte o atteggiamenti dei mod o amministratore...

le scelte sul mercatino sono state fatte e sono state già espresse anche le considerazioni riguardo a feedback, pissback etc etc

ribadisco...qual'è l'utilità di aprire 100post uguali con "proposta: feedback nel mercatino?", "città nel titolo dell'annuncio" ?

in più certo che puoi lamentarti, però su post costruttivi, tipo quello di the_dreamer...non su questi nati già "male"

peace
Quello della città nel titolo dell'annuncio era un'ottima idea e già è stata massacrata ancora prima di essere discussa.
Questa era un'altra idea, ed è stato insultato perchè non ha voglia di fare copia e incolla o di riscrivere. Ma oh, ma che ragionamenti sono, ha fatto una proposta che se si poteva mettere in atto la avrebbero usata tutti. E guarda caso son saltati fuori i lecchini... Se non si poteva fare bastava che uscisse fuori un mod e si dicesse. Non si può perchè: Oppure Mah, non mi sembra una grande idea, comunque proviamo a parlarne pure con gli altri.
Spiegami le sfottute che ci son state all'inizio. Spiegami il senso. E nessuno è intervenuto. Poi l'autore magari alterato risponde male e alla fine la colpa è sua. Maaaaaaah.
Arnold70 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 09, 19:17   #36 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ho deciso di togliermi le fette di prosciutto daglio occhi e pertanto chiudo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista privata Stretti di Eraclea(Venezia) off road per 1:8 1:10 scoppio o elettriche misterdk Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 19 novembre 09 12:10
Rinviato Mercatino scambio Maxir Incontri Modellistici 2 09 ottobre 08 14:27
Messaggistica Canister Segnalazione Bug e consigli 3 18 maggio 06 17:37
Sistema di messaggistica real time roccolc4 Segnalazione Bug e consigli 10 03 febbraio 05 18:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002