Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 si si ma infatti non ho detto che certe cose non siano buone o da tenere in considerazione (tipo le cose inserite da te nel post prima  ).
per arnold70...capisco il tuo punto di vista, però le risposte sono state date sì alcune volte in maniera arrogante o supponente ma a volte anche in maniera chiara...non posso pensare che dopo 5 post uno non ha capito il concetto dei messaggi e dell'anzianità (gli è stato dato sia il link che spiegato direttamente nel post)...magari è così ma mi pare strano comunque capitolo chiuso
quello che dicevo io non era riferito al mercatino ma al continuo attacco verso i mod...io non voglio mica difendere ne una ne l'altra parte...però da fuori è facile incaxxarsi con alcune scelte o atteggiamenti dei mod o amministratore...
le scelte sul mercatino sono state fatte e sono state già espresse anche le considerazioni riguardo a feedback, pissback etc etc
ribadisco...qual'è l'utilità di aprire 100post uguali con "proposta: feedback nel mercatino?", "città nel titolo dell'annuncio" ?
in più certo che puoi lamentarti, però su post costruttivi, tipo quello di the_dreamer...non su questi nati già "male"
peace  |
Quello della città nel titolo dell'annuncio era un'ottima idea e già è stata massacrata ancora prima di essere discussa.
Questa era un'altra idea, ed è stato insultato perchè non ha voglia di fare copia e incolla o di riscrivere. Ma oh, ma che ragionamenti sono, ha fatto una proposta che se si poteva mettere in atto la avrebbero usata tutti. E guarda caso son saltati fuori i lecchini... Se non si poteva fare bastava che uscisse fuori un mod e si dicesse. Non si può perchè: Oppure Mah, non mi sembra una grande idea, comunque proviamo a parlarne pure con gli altri.
Spiegami le sfottute che ci son state all'inizio. Spiegami il senso. E nessuno è intervenuto. Poi l'autore magari alterato risponde male e alla fine la colpa è sua. Maaaaaaah.