BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Mercatino vendo-scambio e Messaggistica Privata! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/153110-mercatino-vendo-scambio-e-messaggistica-privata.html)

Nobody 19 novembre 09 14:21

Mercatino vendo-scambio e Messaggistica Privata!

:mumble: Perchè... non rendere la vita meno difficile???
Io, noi quando interessa contattare nell'area mercatino "VENDO-SCAMBIO" un venditore, dobbiamo ripetere in MP il messaggio originale di vendita, altrimenti omettendolo non si riesce a capirsi cosa???
Ma non è possibile cliccando sù invia un'MP automaticamente ripetere il contesto del messaggio originale??? -_-

greg89 19 novembre 09 14:44

ma daiii...
basta scrivere " sono interessato a.." "è ancora disponibile..."
ache perchè se c'è una vendita multipla, sarai interesaato a 1 o 2 pezzi..non a tutto, quindi dovresti in ogni caso specificare...

damgiu 19 novembre 09 14:47

Siamo proprio alla frutta, manco la fatica di scrivere due righe.....:(

cecco 19 novembre 09 14:53

O di fare copia/incolla....... ma daiiii:wink::D

Nobody 19 novembre 09 15:38

I soliti... noti

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 1800034)
O di fare copia/incolla....... ma daiiii:wink::D

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1800034)
Siamo proprio alla frutta, manco la fatica di scrivere due righe.....:(

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1800034)
ma daiii...
basta scrivere " sono interessato a.." "è ancora disponibile..."
ache perchè se c'è una vendita multipla, sarai interesaato a 1 o 2 pezzi..non a tutto, quindi dovresti in ogni caso specificare...

^_^ "Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia."

:fiu: Alla faccia della comunicazione... :shutup:

:OT:

damgiu 19 novembre 09 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 1800105)
^_^ "Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia."

:fiu: Alla faccia della comunicazione... :shutup:

:OT:

I soliti noti.....

Si potrebbe dire la stessa cosa di te e di tutti quelli che continuano a rompere le palle con il mercatino, e con la contestazione delle regole che qualcuno a deciso di mettere a suo insindacabile giudizio. Come hanno già scritto da altre parti se non vi va bene, cambiate forum.

Se fossi io l'amministratore voi sareste già fuori....

antonov 19 novembre 09 19:21

ma una bella figliola che occupi le vostre menti?

http://www.prodigio.it/46/seghe_mentali.jpg

greg89 19 novembre 09 23:06

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Erdrückt 19 novembre 09 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1800429)

Questo libro ce l'ho (la versione nuova) :lol::lol: Fui "costretto a comprarlo" per fare un abbonamento di libri e non avendo tanti soldi lo presi tanto per... scusate l'ot :fiu:

Arnold70 20 novembre 09 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1800184)
I soliti noti.....

Si potrebbe dire la stessa cosa di te e di tutti quelli che continuano a rompere le palle con il mercatino, e con la contestazione delle regole che qualcuno a deciso di mettere a suo insindacabile giudizio. Come hanno già scritto da altre parti se non vi va bene, cambiate forum.

Se fossi io l'amministratore voi sareste già fuori....

Bravoooooo, bel discorso!!! Questo è un punto a tuo favore quando ci saran da fare nuovi moderatori!!! :rolleyes:
Il tipico lecchino!!!
Il ragazzo ha dato una proposta, e che ti piaccia o no non sta scritto sul tuo amato regolamento che non si possa fare. E poi all'atto dell'iscrizione di tutta questa gente, il regolamento era ben diverso, quindi hanno tutto il diritto di lamentarsi, visto che loro hanno accettato un altro regolamento. E evitiamo di dire stupidaggini su... Se lui vuole qua ci resta e ha il diritto di dire la sua, come voi tutti vi lamentate per una o per l'altra cosa. Comunque se da come vedo sei interessato al ruolo di moderatore continua pure così, ma non lamentarti se poi ti ci mandano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002