| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
In questo comportamento non vedo ne la volontà di cambiare, ne di migliorare. Sembra che hanno creato il FORUM PERFETTO, con un MERCATINO PERFETTO dove non c'è bisogno di cambiare nulla... ![]() P.S. ora ci sarà il mod. di turno che dirà: "se non ti piace stare alle regole che definisci alquanto discutibili, perchè non te ne vai???" ...affermazione gia letta e riletta....minestra riscaldata ed ennesimo rimbalzo sul muro di gomma!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 06 luglio 09 alle ore 22:23 | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
quello che dici è talmente vero che si stanno moltiplicando i forum dove per vendere bisogna lasciare le propie generalità. pensi che ci sia un perchè se la rete sta andando in questo senso,oppure no? i gestori dei forum stanno diventando tutti pazzi? non credo! |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
e tu credi che ogni iscritto a quei forum abbia lasciato le sue VERE generalità?? Non credo proprio.... Poi nemmeno su ebay non conosci le generalità dell'interlocutore fino al click sul compralo subito o fino all'aggiudicarsi l'asta....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 06 luglio 09 alle ore 22:34 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| pensiero personale
in tutto questo tempo ho messo un solo annuncio sul mercatino e fatto 2 settimane fa!! credo giusta premessa al mio pensiero. un sito nato per scambiare conoscenze e pareri fra chi pratica lo stesso hobby ha nel tempo, avuto anche la pagina degli annunci, trovo davvero strano che, in un blog di questo tipo la pagina del mercatino sia la più visitata e quella con più scritti/giorno.. la filosofia del barone era ben diversa!!! però le discussioni/liti/polemiche su quelo che si dovrebbe o non si dovrebbe fare, riguardano al 90 % la sezione mercatino. per cui: se un mod si occupa del mercatino e risponde "male" è forse perchè ha il triplo del lavoro degli altri. con questo non difendo nessuno se non il "barone". se non mi va il modo di come devo mettere gli annunci, semplicemente li metto da altre parti. IO NON FREQUENTO IL BARONE PER IL MERCATINO E SE QUESTA, FOSSE LA FILOSOFIA DI TANTI, AVREMMO MENO SEGHE MENTALI SU COME DOVREBBE FUNZIONARE |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Io non discuto le regole del mercatino, anche se tante NON le condivido, ci sono ed e' giusto farle rispettare altrimenti diventerebbe incontrollabile...se il nome ci deve essere o no'...personalmente non ho problemi, potrei mettere tranquillamente anche email e telefono...ma il modo di rispondere.. l'educazione sta' bene dappertutto da parte di tutti.. specialmente se si e' moderatori... basta guardare le risposte..tanti mod sono dei veri signori esprimono gli stessi concetti con educazione altri meno... non tutti sono tagliati per farlo...e spesso qualcuno dal modo di fare sembra frustato da cazzi personali...
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |