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Visualizza risultati del sondaggio: sezione volo notturno estivo | |||
volare di notte si | 47 | 77,05% | |
volare di notte no | 14 | 22,95% | |
Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 aprile 09, 14:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
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Ecco comunque il modello che sto ultimando per questa estate: YouTube - Gemini night - campo volo Villanova di Marsciano (PG) istallate strisce di led e led lampeggianti con faro anteriore da 1 watt YouTube - gemini faro 2watt questo invece e' un altro faro montato sotto.......2 watt di led!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
10 aprile 09, 20:16 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no non basterebbe, si perderebbe con il tempo, mentre invece si potrebbe affiancare a volo elettrico, considerato che si utilizzano aeromodelli elettrici.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
10 aprile 09, 20:20 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strisce flessibili di led per interni e esterni Strisce flessibili di led impermeabili
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci Ultima modifica di sonic liner : 10 aprile 09 alle ore 20:25 | |
10 aprile 09, 20:30 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta scegliere dei modelli lento e paciocconi, anche se ho visto farlo con un maxi a benzina in mezzo ai fuochi artificiali, non in italia; infatti senza luna è meglio, da noi la notturna inizia verso fine maggio più o meno e si fà ogni mercoledi fino a metà settembre. con cocomero compreso.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
11 aprile 09, 00:35 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 aprile 09, 19:58 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quelli a scoppio sono più grandi, metti le luci vere invece dei led, li vedi meglio, sono più stabili e voli a distanze normali e con un volo realistico.. fai le manovre a terra, rullaggio, accensione luci poi le strobo ed infine.. fari da 100 watt l'uno e decollo, voli.. atterri coi fari di atterraggio accesi e fai taxy fino al parcheggio, insomma molto molto realistico.. nulla a che vedere coi giretti dei gommoli lanciati a mano, che se si allontanano 200 metri li perdi e poi li spiaccichi nell'erba Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 aprile 09, 22:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
11 aprile 09, 22:58 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
il mio è quello con la foto tutta sfocata... purtroppo o stavo alla radio o stavo dietro la fotocamera. Il giallo qui sotto è un simil cub ap alare 270 con due bettarie da moto dentro. motore G20/23. Peso circa 12 kg. Impianto luci simile a quello sotto descritto per l'aeroambulanza. Opera di un caro amico. Il bianco qui sotto è un' aeroambulanza su base Big Lift (220 ap alare e motore G90 Supertigre) Peso circa 7 Kg. batterie: 20 celle da 2000 ni-cd sub-c. (impianto 12 Volt 10 + 10 celle in parallelo, totale 4000 Mah) luci posizione: 3 lampadine 5 W (rossa verde rossa sul direzionale) Luci illuminazione: 4 lampade 20W sotto l'ala e due sulle estremità del piano di coda. Luci stroboq: due strobo blu (sopra e sotto la fusoliera Luci strobo2: 2 strobo bianche alle estremità dell'ala Fari atterraggio: due faretti alogeni 50W sotto l'ala. Tutte le accensioni comandate via radio. Poi c'è la mitica mazzancolla.. il fun fly più divertente del mondo, con luci nella fusoliera e dentro l'ala. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 04 ottobre 11 alle ore 22:47 |
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