| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: sezione volo notturno estivo | |||
| volare di notte si | | 47 | 77,05% |
| volare di notte no | | 14 | 22,95% |
| Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
E' sottointeso....................................... ................... tutto quello che avete appena esposto! Il mio era semplicemente un parere! La mia esperienza.. Pace e bene! Notte.....
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Ma io non voglio fare una riproduzione!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus | E questo s'era capito ![]() Ciao zuzzurellone! ![]() Robbè PS: stay tuned che po S che per luglio a te ed ai tuoi accoliti vi arrivi un invito! Rigorosamente notturno.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Non è visibile abbastanza. Basta una piccola distrazione e lo perdi!! Io l ho fatto in quel modo perchè a natale evito di comprare la stella da mettere in cima l albero. Ci appicco il biplano e anche le pale luminose del mio hely.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
E' vero non ci avevo pensato.... Un modello come stella di Natale! Quante cose si imparano su Baronerosso.......!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| UserPlus | Esagerato.. basta che porti un pò de vino e tel fò vedè io che voli che femo! Robbè PS: ho sposato una di Gubbio, ho anche preso la patente da matto dal comune di Gubbio e dall'associazione maggio eugubino. Un pò di dialetto lo conosco
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Allora... mettiamo le cose in chiaro... io 'st'estate ce vengo a volà ma nun provate a risffonnamme 'l biplano come l'annoscorso! ![]() Il lampadario è quasi pronto, una di queste domeniche lo collaudo. Ho visto che nel sondaggio ci sono 9 persone che hanno votato contro ma nell'ambito della discussione e dei commenti ho letto solo cose positive ed a tratti entusiastiche. mi piacerebbe sentire anche quelle 9 campane per poter capire le loro perplessità nel rispetto dell'opinione altrui Comunque ho ordinato un container di carbonella per il barbecue!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |