| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Ero ironico, ma non troppo. Il sito è privato, per regolamento chi lo gestisce ha ragione e per definizione non è contestabile, che problemi possono esserci?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. Ultima modifica di frank : 11 dicembre 08 alle ore 00:18 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Sei sprecato. Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Palo ... sono mezzo sardo Scusa , ma a villaggio pinguino mangiate le pantere con la gazzetta in mano ???
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-11-2008
|
io non mi riferivo a eventuali problemi con utenti o comunque inserire un area adibita a contestare quello che viene fatto e deciso. Però ad esempio io ho avuto problemi col vecchio account perchè non si riusciva a riattivarlo.. e ricevendo istruzioni via mp era molto complicato anche perchè ricevevo le risposte dopo diverso tempo vabè adesso ho risolto iscrivendomi con un nuovo nick. La mia era un idea scusate se vi ho fatto perdere tempo!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Hai iniziato a comprendere quando hai scelto il tuo nick !Ora tutti speriamo nella tua naturale evoluzione ... TIRA LA CATENA !
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ma chi caxxo è questo??
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |