Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 08, 20:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: chivasso (TO)
Messaggi: 1.243
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
problemi sezione

ragazzi mi dispiace ma i moderatori non ci vogliono aiutare! hanno chiuso la discussione che ho aperto sul "blug e consigli"...non possiamo migliorare la nostra sezione...
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 20:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippo94
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: viareggio
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a pippo94
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fv94inter Visualizza messaggio
ragazzi mi dispiace ma i moderatori non ci vogliono aiutare! hanno chiuso la discussione che ho aperto sul "blug e consigli"...non possiamo migliorare la nostra sezione...
siccome non ci vogliono aiutare, io consiglio vivamente di cambiare forum, e magari andare sul mio nuovo forum, dove molti di voi diventeranno moderatori.....


PLANET RC
__________________
BUGGY CARSON SPECTER!
pippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 01:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
io, quando torno a casa dal mio lavoro super snervante (), mi leggo un pó il barone sezione automodelli schioppettanti e rido come un pazzo, saró malato....??
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 10:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
non sei il solo....qui se ne leggono di cose scoppiettanti..


Effettivamente per i moderatori scrivere qualche riga HTML è difficile, perciò la sezione non viene migliorata
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 16:13   #5 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.740
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
siccome non ci vogliono aiutare, io consiglio vivamente di cambiare forum, e magari andare sul mio nuovo forum, dove molti di voi diventeranno moderatori.....


PLANET RC

Ecco adesso capisco il perché di tutto sto ambaradam, e ditelo prima no?, ora mi é tutto molto più chiaro.

Buon divertimento, spero (veramente e di cuore) che abbia successo, però, consiglio personale, cautelatevi leggendo cosa imponga la legislazione in merito, poi costituite magari una società, comprate diciamo un 10.000 euro di server e software e mettetelo in una farm, poi considerate che di fronte alla legge qualsiasi cosa dica un vostro utente é come se fosse stata detta da voi e che quindi ne siete pienamente responsabili, fate questo cercando di lasciar libera la gente di dire ciò che vuole e preparatevi a ricevere pesci in faccia perché lo fate, non fatelo e riceverete accuse di oscurantismo, fatelo a metà e verrete criticati da tutti.
Il tutto solo per dare un servizio gratuito alla gente rimettendoci magari anche del proprio.

Eggià, perché quando un forum ha successo, e diventa una cosa seria, queste cose di cui ho parlato sono solo il minimo indispensabile, i forum gratuiti a certi livelli non bastano più.

Ah dimenticavo gli utenti sono delle più disparate razze ed estrazioni sociali, per cui tutto quel che farete in buona fede sarà comunque travisato da qualcuno ed osannato da altri.

Piccola nota a margine, i moderatori non sono gli admin, e l'unico a poter scrivere codice html sul sito é lui, ed il nostro é uno che riceve mediamente circa 300 mp al giorno, poi ci sono le mail ed il lavoro oltre agli articoli da scrivere, e la manutenzione del sito, ma fortunatamente lui é uno che mangia una sola volta al giorno non dorme di notte e va in bagno una volta al mese.
Buon lavoro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 19 agosto 08 alle ore 16:30
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 16:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
noi chiediamo solo di arricchire la sezione automodellismo a scoppio, ma nessuna risposta ci è mai stata data.. Senza dubbio è un lavoraccio anzi andrebbe maggiormente valorizzato ma di certo dopo mesi sei il primo amministratore che ci dà attenzione
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 17:53   #7 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.740
Quel che chiedete é tutto meno che un forum, e questo E' un forum,solitamente non é nello spirito di un forum censurare chicchessia solo perché é niubbo o quant'altro, state chiedendo una cosa inaccettabile, in altre occasioni siamo stati accusati del contrario e non possiamo avere cento facce a seconda dell'argomento trattato.
Questo forum é e resterà aperto a tutti niubbi compresi, i "clan" non sono graditi, almeno qui, altrove chiunque è libero di fare come vuole naturalmente.
Quanto all'arricchimento....quello lo fanno i thread intelligenti, proposti da utenti che vogliono contribuire alla vita del forum essendo affezionati, e che farebbero di tutto per farlo crescere e progredire, non lo si fa certo essendo moderatori, un mod da questo punto di vista essendo sotto i riflettori é svantaggiato.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 19 agosto 08 alle ore 18:00
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 18:19   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
io, quando torno a casa dal mio lavoro super snervante (), mi leggo un pó il barone sezione automodelli schioppettanti e rido come un pazzo, saró malato....??
e poi se passi sul Macchi , in OT , ti volano via anche le nottate




il resto è storia ...
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 19:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Quel che chiedete é tutto meno che un forum, e questo E' un forum,solitamente non é nello spirito di un forum censurare chicchessia solo perché é niubbo o quant'altro, state chiedendo una cosa inaccettabile, in altre occasioni siamo stati accusati del contrario e non possiamo avere cento facce a seconda dell'argomento trattato.
Questo forum é e resterà aperto a tutti niubbi compresi, i "clan" non sono graditi, almeno qui, altrove chiunque è libero di fare come vuole naturalmente.
Quanto all'arricchimento....quello lo fanno i thread intelligenti, proposti da utenti che vogliono contribuire alla vita del forum essendo affezionati, e che farebbero di tutto per farlo crescere e progredire, non lo si fa certo essendo moderatori, un mod da questo punto di vista essendo sotto i riflettori é svantaggiato.
si questo è ovvio, nessuno dice che i niubbi non vanno aiutati, per carità.... la guida sulla carburazione in rilievo, è stata creata proprio per aiutarli... il problema non sono le loro domande, sono certe domande che magari potrebbero essere evitate semplicemente perdendo 10 minuti a leggere una guida, o altri 10 per cercare nel forum quello che serve... un po di tempo fa ero arrivato al punto di fare il copia e incolla di quello che scrivevo sui vari topic perchè si ripetevano le stesse cose anche più volte al giorno...
poi quando si dice che piuttosto di sedersi davanti a un monitor e chiedere per avere la pappa pronta è meglio mettersi a cercare da soli il problema, è solo per far capire il VERO modellismo... che non è mettere la miscela e girare...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 20:33   #10 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.740
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 Visualizza messaggio
si questo è ovvio, nessuno dice che i niubbi non vanno aiutati, per carità.... la guida sulla carburazione in rilievo, è stata creata proprio per aiutarli... il problema non sono le loro domande, sono certe domande che magari potrebbero essere evitate semplicemente perdendo 10 minuti a leggere una guida, o altri 10 per cercare nel forum quello che serve... un po di tempo fa ero arrivato al punto di fare il copia e incolla di quello che scrivevo sui vari topic perchè si ripetevano le stesse cose anche più volte al giorno...
poi quando si dice che piuttosto di sedersi davanti a un monitor e chiedere per avere la pappa pronta è meglio mettersi a cercare da soli il problema, è solo per far capire il VERO modellismo... che non è mettere la miscela e girare...

Questo concetto m'é ben chiaro, e non pensare che non rappresenti un problema anche per le altre sezioni, anzi, tutt'altro,però considera anche che questo é un forum di modellisti, spesso poco avvezzi all'uso del pc, Anzi, dato che il numero di visitatori anonimi é immensamente più grande dei partecipanti arrivo a dirti che molti hanno persino timore di iscriversi, proprio per la paura di postare qualcosa e venire agrrediti dall'utente esperto di turno incaxxato come una jena perché non son capaci di usare un forum ( ne ho diretta testimonianza) per cui basta avere pazienza, infinita pazienza, e te lo dice uno con più di 16.000 messaggi, pensi che siano tutti stati postati per diletto?

Beh personalmente a me non é venuto in tasca nemmeno uno straccio di euro, eppure tanto per fare un esempio, prova a vedere quanti messaggi hanno le sezioni turbine e ventole degli altri forum, la nostra ne ha più di 30.000, fai una somma di quelle che trovi nei forum italiani e dimmi se non é merito dei partecipanti, eppure di ventole intubate elettriche se ne parla seriamente da soli due anni, vuoi che non ci sia un assalto di niubbi?
Infatti non so nemmeno più quante volte ho scritto che l'edf2W20, con 4 celle ed una het da 1,1 kili di spinta a 48 amp, me la sogno la notte, eppure.......sono ancora vivo.

Eppure tutto sto clamore non c'é, santa pazienza e pedalare, questo é un forum, per parlare tra soli amici esperti é molto meglio msn, si fa molto prima.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 19 agosto 08 alle ore 20:38
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sezione Spamm = Segnalazione Bug e consigli 6 01 agosto 07 15:17
Sezione pendii davide_moretti Segnalazione Bug e consigli 4 28 settembre 05 09:04
Sezione Video BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 17 aprile 05 18:18
Nuova sezione OT BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 2 08 marzo 04 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002