BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   problemi sezione (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/99858-problemi-sezione.html)

fv94inter 17 agosto 08 19:38

problemi sezione
 
ragazzi mi dispiace ma i moderatori non ci vogliono aiutare! hanno chiuso la discussione che ho aperto sul "blug e consigli"...non possiamo migliorare la nostra sezione...:en_fureur

pippo94 17 agosto 08 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 1065339)
ragazzi mi dispiace ma i moderatori non ci vogliono aiutare! hanno chiuso la discussione che ho aperto sul "blug e consigli"...non possiamo migliorare la nostra sezione...:en_fureur

siccome non ci vogliono aiutare, io consiglio vivamente di cambiare forum, e magari andare sul mio nuovo forum, dove molti di voi diventeranno moderatori..... :D


PLANET RC

newyork 19 agosto 08 00:08

io, quando torno a casa dal mio lavoro super snervante (:lol:), mi leggo un pó il barone sezione automodelli schioppettanti e rido come un pazzo, saró malato....??

luckystrike 19 agosto 08 09:40

non sei il solo....qui se ne leggono di cose scoppiettanti..


Effettivamente per i moderatori scrivere qualche riga HTML è difficile, perciò la sezione non viene migliorata

staudacher300 19 agosto 08 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da pippo94 (Messaggio 1065342)
siccome non ci vogliono aiutare, io consiglio vivamente di cambiare forum, e magari andare sul mio nuovo forum, dove molti di voi diventeranno moderatori..... :D


PLANET RC


Ecco adesso capisco il perché di tutto sto ambaradam, e ditelo prima no?, ora mi é tutto molto più chiaro.:rolleyes:

Buon divertimento, spero (veramente e di cuore) che abbia successo, però, consiglio personale, cautelatevi leggendo cosa imponga la legislazione in merito, poi costituite magari una società, comprate diciamo un 10.000 euro di server e software e mettetelo in una farm, poi considerate che di fronte alla legge qualsiasi cosa dica un vostro utente é come se fosse stata detta da voi e che quindi ne siete pienamente responsabili, fate questo cercando di lasciar libera la gente di dire ciò che vuole e preparatevi a ricevere pesci in faccia perché lo fate, non fatelo e riceverete accuse di oscurantismo, fatelo a metà e verrete criticati da tutti.
Il tutto solo per dare un servizio gratuito alla gente rimettendoci magari anche del proprio.

Eggià, perché quando un forum ha successo, e diventa una cosa seria, queste cose di cui ho parlato sono solo il minimo indispensabile, i forum gratuiti a certi livelli non bastano più.:wink:

Ah dimenticavo gli utenti sono delle più disparate razze ed estrazioni sociali, per cui tutto quel che farete in buona fede sarà comunque travisato da qualcuno ed osannato da altri.:rolleyes:

Piccola nota a margine, i moderatori non sono gli admin, e l'unico a poter scrivere codice html sul sito é lui, ed il nostro é uno che riceve mediamente circa 300 mp al giorno, poi ci sono le mail ed il lavoro oltre agli articoli da scrivere, e la manutenzione del sito, ma fortunatamente lui é uno che mangia una sola volta al giorno non dorme di notte e va in bagno una volta al mese.:D
Buon lavoro.:fiu:

luckystrike 19 agosto 08 15:44

noi chiediamo solo di arricchire la sezione automodellismo a scoppio, ma nessuna risposta ci è mai stata data.. Senza dubbio è un lavoraccio anzi andrebbe maggiormente valorizzato ma di certo dopo mesi sei il primo amministratore che ci dà attenzione

staudacher300 19 agosto 08 16:53

Quel che chiedete é tutto meno che un forum, e questo E' un forum,solitamente non é nello spirito di un forum censurare chicchessia solo perché é niubbo o quant'altro, state chiedendo una cosa inaccettabile, in altre occasioni siamo stati accusati del contrario e non possiamo avere cento facce a seconda dell'argomento trattato.
Questo forum é e resterà aperto a tutti niubbi compresi, i "clan" non sono graditi, almeno qui, altrove chiunque è libero di fare come vuole naturalmente.
Quanto all'arricchimento....quello lo fanno i thread intelligenti, proposti da utenti che vogliono contribuire alla vita del forum essendo affezionati, e che farebbero di tutto per farlo crescere e progredire, non lo si fa certo essendo moderatori, un mod da questo punto di vista essendo sotto i riflettori é svantaggiato.

mugneto 19 agosto 08 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1066886)
io, quando torno a casa dal mio lavoro super snervante (:lol:), mi leggo un pó il barone sezione automodelli schioppettanti e rido come un pazzo, saró malato....??

e poi se passi sul Macchi , in OT , ti volano via anche le nottate :lol:




il resto è storia ... -_-

Manu11 19 agosto 08 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1067604)
Quel che chiedete é tutto meno che un forum, e questo E' un forum,solitamente non é nello spirito di un forum censurare chicchessia solo perché é niubbo o quant'altro, state chiedendo una cosa inaccettabile, in altre occasioni siamo stati accusati del contrario e non possiamo avere cento facce a seconda dell'argomento trattato.
Questo forum é e resterà aperto a tutti niubbi compresi, i "clan" non sono graditi, almeno qui, altrove chiunque è libero di fare come vuole naturalmente.
Quanto all'arricchimento....quello lo fanno i thread intelligenti, proposti da utenti che vogliono contribuire alla vita del forum essendo affezionati, e che farebbero di tutto per farlo crescere e progredire, non lo si fa certo essendo moderatori, un mod da questo punto di vista essendo sotto i riflettori é svantaggiato.

si questo è ovvio, nessuno dice che i niubbi non vanno aiutati, per carità.... la guida sulla carburazione in rilievo, è stata creata proprio per aiutarli... il problema non sono le loro domande, sono certe domande che magari potrebbero essere evitate semplicemente perdendo 10 minuti a leggere una guida, o altri 10 per cercare nel forum quello che serve... un po di tempo fa ero arrivato al punto di fare il copia e incolla di quello che scrivevo sui vari topic perchè si ripetevano le stesse cose anche più volte al giorno...:wacko:
poi quando si dice che piuttosto di sedersi davanti a un monitor e chiedere per avere la pappa pronta è meglio mettersi a cercare da soli il problema, è solo per far capire il VERO modellismo... che non è mettere la miscela e girare...

staudacher300 19 agosto 08 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11 (Messaggio 1067728)
si questo è ovvio, nessuno dice che i niubbi non vanno aiutati, per carità.... la guida sulla carburazione in rilievo, è stata creata proprio per aiutarli... il problema non sono le loro domande, sono certe domande che magari potrebbero essere evitate semplicemente perdendo 10 minuti a leggere una guida, o altri 10 per cercare nel forum quello che serve... un po di tempo fa ero arrivato al punto di fare il copia e incolla di quello che scrivevo sui vari topic perchè si ripetevano le stesse cose anche più volte al giorno...:wacko:
poi quando si dice che piuttosto di sedersi davanti a un monitor e chiedere per avere la pappa pronta è meglio mettersi a cercare da soli il problema, è solo per far capire il VERO modellismo... che non è mettere la miscela e girare...


Questo concetto m'é ben chiaro, e non pensare che non rappresenti un problema anche per le altre sezioni, anzi, tutt'altro,però considera anche che questo é un forum di modellisti, spesso poco avvezzi all'uso del pc, Anzi, dato che il numero di visitatori anonimi é immensamente più grande dei partecipanti arrivo a dirti che molti hanno persino timore di iscriversi, proprio per la paura di postare qualcosa e venire agrrediti dall'utente esperto di turno incaxxato come una jena perché non son capaci di usare un forum ( ne ho diretta testimonianza) per cui basta avere pazienza, infinita pazienza, e te lo dice uno con più di 16.000 messaggi, pensi che siano tutti stati postati per diletto?:rolleyes:

Beh personalmente a me non é venuto in tasca nemmeno uno straccio di euro, eppure tanto per fare un esempio, prova a vedere quanti messaggi hanno le sezioni turbine e ventole degli altri forum, la nostra ne ha più di 30.000, fai una somma di quelle che trovi nei forum italiani e dimmi se non é merito dei partecipanti, eppure di ventole intubate elettriche se ne parla seriamente da soli due anni, vuoi che non ci sia un assalto di niubbi?:rolleyes:
Infatti non so nemmeno più quante volte ho scritto che l'edf2W20, con 4 celle ed una het da 1,1 kili di spinta a 48 amp, me la sogno la notte, eppure.......sono ancora vivo.:D

Eppure tutto sto clamore non c'é, santa pazienza e pedalare, questo é un forum, per parlare tra soli amici esperti é molto meglio msn, si fa molto prima.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002