Discussione: problemi sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 18:57   #9 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Quel che chiedete é tutto meno che un forum, e questo E' un forum,solitamente non é nello spirito di un forum censurare chicchessia solo perché é niubbo o quant'altro, state chiedendo una cosa inaccettabile, in altre occasioni siamo stati accusati del contrario e non possiamo avere cento facce a seconda dell'argomento trattato.
Questo forum é e resterà aperto a tutti niubbi compresi, i "clan" non sono graditi, almeno qui, altrove chiunque è libero di fare come vuole naturalmente.
Quanto all'arricchimento....quello lo fanno i thread intelligenti, proposti da utenti che vogliono contribuire alla vita del forum essendo affezionati, e che farebbero di tutto per farlo crescere e progredire, non lo si fa certo essendo moderatori, un mod da questo punto di vista essendo sotto i riflettori é svantaggiato.
si questo è ovvio, nessuno dice che i niubbi non vanno aiutati, per carità.... la guida sulla carburazione in rilievo, è stata creata proprio per aiutarli... il problema non sono le loro domande, sono certe domande che magari potrebbero essere evitate semplicemente perdendo 10 minuti a leggere una guida, o altri 10 per cercare nel forum quello che serve... un po di tempo fa ero arrivato al punto di fare il copia e incolla di quello che scrivevo sui vari topic perchè si ripetevano le stesse cose anche più volte al giorno...
poi quando si dice che piuttosto di sedersi davanti a un monitor e chiedere per avere la pappa pronta è meglio mettersi a cercare da soli il problema, è solo per far capire il VERO modellismo... che non è mettere la miscela e girare...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando