| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Oggi non ho usato la valvola ma il mio vecchio sistema modificato e il razzo è arrivato a 6 atm ma non è partito non so il perchè cmq dopo è partito a 5 atm. Saluti xxxnt. Secondo te con l'aiuto di qualcuno con le mie conoscenze posso costruire il sistema hp o mi conviene aspettare ancora? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non sò come sia il tuo sistema di sgancio modificato...a 5 atm un razzo fatto come dio comanda deve volare come minimo per 6-7sec <!--QuoteBegin-xxxnt@27 maggio 2005, 14:18 Secondo te con l'aiuto di qualcuno con le mie conoscenze posso costruire il sistema hp o mi conviene aspettare ancora? [/quote] aspetta....dammi retta ;) premettendo il fatto che con questo non voglio giudicare ne te ne la tua inteligenza ma è solo una questione di esperienza....prima di affrontare i grandi problemi bisogna sapere affrontare e capire i grandi.... ma non solo.Mettiamo caso che ti fai aiutare.....che gusto cè?faresti una cosa da solo spettatore,senza capirne minimamente il significato tecnico di quel che hai fatto.. da retta da gusto creare da soli,capire e migliorare
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |