| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Si mi era venuta un idea sul paracadute dopo che tu mi ai detto che quello era un timer. Ma mi è venuta un idea riguardo il tuo sistema hp.Su un sito ho visto un tizio che ha rinforzato il collo della bottiglia con della vetroresina e del filetto di nylon quello per i paracaduti.Potresti fare anche tu cosi im modo da non far allargare il collo della bottiglia. A 6 atm come a dilatarsi il collo della bottiglia? Anche io ho fatto arrivare una bottiglia a 6 atm e non è sucessso niente. Saluti xxxnt. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Per razziadacqua. Quando costruiro il sistema hp posso utilizzare un gonfietto o cose varie? Perchè il compressore che ho c'è lo a nel garage e dove sto io i razzi vanno sulle case e li perdo tutti poi se sparo un razzo a 10 atm quando cade se cade su una macchina la scassa. Saluti xxxnt. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se poi essite altro fatemi sapere ed illustrate per quanto riguarda il sito di lancio...non sò cosa dirti...sei te che sai come è messa casa tua. Cmq dettaglio: il compressore una volta caricato lo poi benissimo staccare dalla corrente e portarlo altrove Come pensi che ci sono arrivato in quel campo io? Poi oh si vero,ho fatto dei lanci pure con 40metri di prolunga e compressore acceso ma non dice...in verità la dice lunga ma aspetto ancora un pò prima di dirla ;D
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
eh che cavolo ne sò.dipende dal compressore che hai,caspita se usi il compressore come quello di mio padre per l idropulitrice(ci scrosta i muri con quella ) arriva a 20-30atm pulite pulite...dipende xxxnt dipende....se si vendono gli agganci?ricordati xxxnt...in questo mondo si vende TUTTO!un giorno potresti trovare in vendita in tuoi organi ma te sei ancora vivo ![]() Si dai si vendono...ehhhh...oh officina specializzata nella riparazione di motori elettromeccanici o negozio per tornitori,meccanici...figlio mio devi imparare a girarti tutti i negozi che hai intorno...io mi son fatto 20negozi,4officine,3rifornitori e 100km di giri...però ora sò cosa offre più o meno il mercato e sò dove posso risparmiare
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Grazie. Ti ho mandato un messaggio privato vallo a legere. Ecco la foto del razzo. Saluti xxxnt. P.S. SCUSATE TUTTO QUESTO IN QUESTA DISCUSSIONE NON C'èNTRA PROPRIO NULLA MA VOGLIO FAR VEDERE A RAZZIADACQUA MA ANCHE A VOI IL MIO PRIMO RAZZO COMPLETO DI OGIVA E ALETTE.NON FATE CASO AD ALCUNE COSE LO HO PERFEZIONATO. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |