| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
Chissà se sarebbe altrettanto esultante se con il proprio rotore avesse rifatto la carotide a qualcuno. Peccato non esista la patente a punti anche nel modellismo; per ora meglio munirsi di elmetto kevlar in quel di Verona, in attesa della prossima "prova tecnica". Non ho nessuno spirito polemico nell'esternare il mio pensiero e se la cosa si può ritenere in qualche modo offensiva od irritante, prego i moderatori di eliminare subito il mio post; in caso contrario, esorto chi segue la sunnominata filosofia "alla pene di segugio" a riflettere e magari volare di meno ma in maggior sicurezza e con maggior consapevolezza, per la propria ma soprattutto per l'altrui sicurezza. Con simpatia e preoccupazione per il prossimo episodio.. saluti da Renzo, che rinuncia volentieri ad essere additato come "maniaco" e vi lascia alle vostre consuetudini.
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... Ultima modifica di re60cnc : 12 gennaio 10 alle ore 01:26 | |
| | |
| Bookmarks |
| |