| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma qui vendono dall'Europa?hai preso roba li tu?in quanti giorni è a casa? Come faccio a riconoscere se effettivamente è la versione (V2 DSSS)? perché cè un negozio qui vicino casa che vende Corona vuole 80 euro per modulo e ricevente ma pur di averla subito...magari ci penso! senza contare che la posso provare prima dell'acquisto! Ma come la riconosco se è (V2 DSSS)? Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao ragazzi, grazie per i consigli, provato in volo con tutt'ala sacrificabile (un vecchissimo slinger)....e....l'ho mandato "dove volano le aquile" senza problemi. Tutto ok. Se riesco visto il tempo domani provo con uno scoppio. Sono contento... ciao claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
Citazione:
![]() ciao | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Se è targata CR8D è di sicuro DSSS (8 è il numero dei canali quindi è variabile, se per esempio è 4 canali sarà CR4D) Se invece è targata CR8F la ricevente è in FHSS.. Il modulo della trasmittente invece deve essere targato CT8F (la F sta per futaba) e sotto questa scritta ci deve essere scritto DSSS.. Per il V2 non saprei, ma se la ricevente ha 2 antenne è sicuramente V2, se ne ha una sola può essere entrambe... Questo so, credo sia ok ![]() Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ne ho viste solo con una in Giro! Con due! Tipo Riceventi Futaba!? Bè deve essere Meglio.......! Dove le hai viste con due antenne di ricezione le corona? Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
2.4 Ghz Rx and Futaba Module Corona (DSSS) V2 queste ti assicuro che sono DSSS V2, la ho a casa...non l'ho potuta provare al campo ma nei test a casa non ho avuto nessun problema... ![]() ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie eli2009 per info ![]() Quindi siamo di fronte ad un Nuovo Bivio! O la CR8D è ancora roba vecchi che sarà rimpiazzata presto dalla CR8F? Riceventi quindi non sono tutte uguali!nel caso delle 8 canali AZZ CR8D con un'unica antenna & CR8F con due antenne .. per le lunghe distanze la CR8F andrà meglio . presumo
. quali sono le ulteriori differenze?Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 giugno 09 alle ore 15:07 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() lasciando stare il discorso delle antenne... la CR8F utilizza la trasmissione in FHSS e da quanti dicono in molti è da evitare...a meno che non vuoi crashare ![]() la CR8D è quella in DSSS ed è quella da prendere.. C = Corona R = Receiver 8 = numero canali D/F = DSSS/FHSS poi le CR8D si trovano sia da un'antenna che con 2, ma sono entrambe marchiate CR8D e sono entramba in DSSS.. l'unico che vende quella a due antenne è giantcod che ha il kit DSSS V2 .... anche se nella foto si mostra un'altra ricevente, non guardare la foto, è sbagliata perchè mostra una ricevente CR8F, però la descrizione è giusta e arriva una CR8D in DSSS V2 .. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |