| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mi resta solo da sapere se per la Futaba T10CP Questa CORONA va bene? sotto pare che c'è chi la usata su questa radio e va bene! ![]() ma per avere la certezza? chi ne ha una su questa radio? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 giugno 09 alle ore 19:18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Guarda qui tra le recensioni degli utenti Qui sono disponibili da HC no... GIANTCOD
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma qui vendono dall'Europa?hai preso roba li tu?in quanti giorni è a casa? Come faccio a riconoscere se effettivamente è la versione (V2 DSSS)? perché cè un negozio qui vicino casa che vende Corona vuole 80 euro per modulo e ricevente ma pur di averla subito...magari ci penso! senza contare che la posso provare prima dell'acquisto! Ma come la riconosco se è (V2 DSSS)? Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao ragazzi, grazie per i consigli, provato in volo con tutt'ala sacrificabile (un vecchissimo slinger)....e....l'ho mandato "dove volano le aquile" senza problemi. Tutto ok. Se riesco visto il tempo domani provo con uno scoppio. Sono contento... ciao claudio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
Citazione:
![]() ciao | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Se è targata CR8D è di sicuro DSSS (8 è il numero dei canali quindi è variabile, se per esempio è 4 canali sarà CR4D) Se invece è targata CR8F la ricevente è in FHSS.. Il modulo della trasmittente invece deve essere targato CT8F (la F sta per futaba) e sotto questa scritta ci deve essere scritto DSSS.. Per il V2 non saprei, ma se la ricevente ha 2 antenne è sicuramente V2, se ne ha una sola può essere entrambe... Questo so, credo sia ok ![]() Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ne ho viste solo con una in Giro! Con due! Tipo Riceventi Futaba!? Bè deve essere Meglio.......! Dove le hai viste con due antenne di ricezione le corona? Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
2.4 Ghz Rx and Futaba Module Corona (DSSS) V2 queste ti assicuro che sono DSSS V2, la ho a casa...non l'ho potuta provare al campo ma nei test a casa non ho avuto nessun problema... ![]() ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |