| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| domandona
scusate mi sono letto le prime 26 pagine di questa discussione, poi esausto sono andato alla fine, ma ancora non ho capito na cosa. Sto modulo Corona lo consigliate o no? vorrei prenderlo, ma non ho ben capito la differenza tra sto V1 e V2. mi date una risposta semplice, grazie
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Se voli da solo potrebbe anche andare bene, ma se ci sono altri 2,4 non lo so. Per il V2 FHSS ci ho fatto solo due voletti e per adesso sembra funzionare, anche se non si sa se potrà succedere una cosa analoga al V1, molto probabilmente se mi fosse successa questa cosa prima dell'acquisto del V2, non so se lo avrei preso ancora. Quasi quasi rivado a 40mhZ e amen, le corona doppia conv. quarzate vanno uno spettacolo, li almeno so che frequanza uso, col V1 neanche quello... Riassumendo non so che consigliarti. magari leggiti le altre pagine e valuta un po' tu.Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
ok Grazie a tutti per le risposte mi sono fatto un'idea e il buon Zott mi ha chiarito definitivamente. Ciao
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | io ho il V2 DSSS e và che è una bomba, infatti ho già acquistato un rx 4 ch e uno 6 ch, e a breve un altra rx a 8 ch...io ne sono soddisfatto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | eccoti accontentato, c'è anche la radio sù cui è montato è la Hitec Optic 6
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 23 maggio 09 alle ore 12:30 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | una domanda...... il sistema V2 in caso d'interferenza salta automaticamente su un'altro canale libero ??
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | aspettiamo cosa risponde Garbo
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | ma vedendo l'analisi all' analizzatore di spettro, immagine che ho postato anche quì sù questo post, saltano tutte sù 2 frequenze diverse, tranne il sitema Assan, nel giro circa 1 secondo...e la futaba che nello stesso lasso di tempo varia la frequenza olte 100 volte, per fare cambiare canale quando c'è un interferenza, ci và un rx bidirezionale, che captata l'interferenza trasmette al tx l'ordine di spostarsi...per ora stò sistema era implementato sui moduli IFS graupner, mi pare ma non vorrei dire una bestialità, moduli che comunque non funzionavano bene e sono stati ritirati...vedremo con l'avvento dei nuovi rx bidirezionali Jeti e Hitec se la cosa sarà possibile..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |