| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
In tutte le Futaba (a parte la serie 12/14) il canale 3 è quello che comanda il motore e se non vado errato con l'adeguata miscelazione il passo collettivo. Da quello che descrivi mi pare di capire che muovendo il ciclico a cabrare o picchiare invece dai e togli passo. Da questo parrebbe evidente un errore nel connettere le spinette alla ricevente dopo la riparazione. Per il fatto che il canale 3 non si muove dal servo monitor (deve muoversi con lo stick motore), potrebbe dipendere, come detto da altri, da una miscelazione attivata (spegnimento motore/autorotazione) Non mi intendo di eli... magari dico una castroneria... boh? Se ho detto una cavolata frustatemi pure sulla pubblica piazza....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
![]() |
Niente ragazzi Le ho prorpio provate tutte ma non vuol saperne di funzionare sto diventando matto, speriamo nella buona sorte altrimendi mi f..o le vacanze di volo. Ciao Come faccio !!!!!!!!!!!!!!111 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
dubito si sia rotto qualche cosa... ho l'idea che si sia incasinato il programma e basta. PS Prova a mettere in funzione il servo monitor così vedi se è un problema di stick. Naturalmente fallo senza accendere l'elicottero altrimenti è possibile fare danni alla meccanica. almeno così vedi se la radio funge...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
![]() |
Si Marco m&m e da il servo monitor che vedo che lo stick secondo me non funziona perche dando passo(quindi gas) i 3 servi che gestiscono il piatto si muovono correttamente, ora riprovo a fare un nuovo modello, speriamo che sia come dici tu. ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se non l'hai già fatto, prova a spostare lo stick motore e contemporaneamente sposta, uno alla volta, tutti gli interruttori, su tutte le posizioni. PRIMA SMONTA LE PALE !!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() |
rispondendo a CantZ506: si lo ho già fatto e non mi da nessun segno di vita lo stick di sx. Ho di nuovo riprovato a fare un nuovo modello ma nulla, ma possibile che non ci sia modo di resettare la radio come se fosse nuova? che giornatacci uffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se così fosse devi mandarla in assistenza. La cosa che mi rende perplesso è la concomitanza con un crash del tuo eli. i casi sono 2... o non è rotta la radio e stai sbagliando qualcosa o la rottura è dipesa dallo stick che ha smessso di funzionare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |