| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| cambio mode da 2 a 1 su tx walkera help me!!!
ciao a tutti,leggo su questo forum da mesi ma per la prima volta scrivo perche sono davvero nei guai!! Finalmente e' arrivato il tanto atteso walkera 60b e, vibrazioni a parte che pian piano risolvero'(magari con l'aiuto gradito di qualche simpatico lettore),mi e' arrivato con radiocomando in mode 2(gas a sx)anziche' in mode 1(gas a dx) per come lo volevo. visto che ho sempre simulato con gas a dx,volare in questo mode per me e' praticamente impossibile. quindi decido di cambiare mode aprendo il radiocomando. sposto molle e freni da un lato all'atro e tecnicamente adesso abbiamo un stick senza molla a dx e quello con molla a sx. adesso sposto anche gli spinotti degli stick e li verto in modo da spostere i veri e propri comandi,riallaccio i due spinotti a retro della radio e la chiudo. E qui il caos!!!accendo l'eli e i servi si muovono a malapena in modo decisamente errato,i comandi non rispondono piu' correttamnete!!!! apro di nuovo la radio e ricambio solo la posizione degli spinotti degli stick,provo l'eli e i comandi funzionano perfettamente,ma il gas ovviamente e' rimasto sullo stick di sx che adesso ha anche lo molla che lo tiene al centro!!! SONO IN PANICO!!!!!COMA FACCIO A PORTERE TUTTI I COMANDI DA SINISTRA A DESTRA E VICEVERSA SENZA MANDARE IN CONFUSIONE RADIO ED ELI?? PREMETTO CHE SULLA RICEVENTE NON HO TOCCATO NIENTE. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!!!????? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. AIUTATEMI!! SALUTI. |
| | |
| Bookmarks |
| |