Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon ciao anto,si volendo puo' essere che l'altra pala era un po' stretta,diciamo che grazie ai tuoi consigli ho gia' un idea da dove partire con un buon set up.grazie. |
Per partire serve sopratutto una bella scorta di pazienza, ce ne sarà bisogno...
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon per la radio e' ovvio che prendero' il kit completo di rx in modo da avere il mano problemi possibile.
avevo visto una optic come la tua,ottima direi,ho deciso di prendere la mx 12 perche' qui a palermo e' la piu' diffusa quindi potrei chiedere eventuali aiuti con piu' facilita'. |
Questa è cosa buona e giusta, l'impostazione di alcuni parametri non è sempre di immediata comprensione, un aiuto da qualcuno che ha la stessa radio può essere
fondamentale. I manuali spesso sembrano scritti per chi le cose le sa già.
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon mi consigli di installare un brushless?al momento c'e' quello originale ma ancora devo finire il set up quindi non l'ho provato |
Non conosco il tuo modello se non per averlo visto sul monitor, ma credo che sia paragonabile al 36B, di questi ne ho un paio, e ti garantisco che con motore a spazzole e
batterie NiMh originali fatica a staccarsi da terra, puoi provare ma neanche ce la facesse le batterie di serie sono tanto scarse e abusate che dopo qualche ciclo sono da buttare.
Intanto comincia così ma sulla lista della spesa credo proprio che dovrai aggiungere: motore brushless + ESC + batterie LiPo + caricabatteria/bilanciatore LiPo... una bella botta!
Ciao. Antonio.