Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 23:43   #1 (permalink)  Top
mastersimon
User

L'avatar di mastersimon

Data registr.: 17-07-2008
cambio mode da 2 a 1 su tx walkera help me!!!

ciao a tutti,leggo su questo forum da mesi ma per la prima volta scrivo perche sono davvero nei guai!!
Finalmente e' arrivato il tanto atteso walkera 60b e, vibrazioni a parte che pian piano risolvero'(magari con l'aiuto gradito di qualche simpatico lettore),mi e' arrivato con radiocomando in mode 2(gas a sx)anziche' in mode 1(gas a dx) per come lo volevo.
visto che ho sempre simulato con gas a dx,volare in questo mode per me e' praticamente impossibile.
quindi decido di cambiare mode aprendo il radiocomando.
sposto molle e freni da un lato all'atro e tecnicamente adesso abbiamo un stick senza molla a dx e quello con molla a sx.
adesso sposto anche gli spinotti degli stick e li verto in modo da spostere i veri e propri comandi,riallaccio i due spinotti a retro della radio e la chiudo.
E qui il caos!!!accendo l'eli e i servi si muovono a malapena in modo decisamente errato,i comandi non rispondono piu' correttamnete!!!!
apro di nuovo la radio e ricambio solo la posizione degli spinotti degli stick,provo l'eli e i comandi funzionano perfettamente,ma il gas ovviamente e' rimasto sullo stick di sx che adesso ha anche lo molla che lo tiene al centro!!!
SONO IN PANICO!!!!!COMA FACCIO A PORTERE TUTTI I COMANDI DA SINISTRA A DESTRA E VICEVERSA SENZA MANDARE IN CONFUSIONE RADIO ED ELI??
PREMETTO CHE SULLA RICEVENTE NON HO TOCCATO NIENTE.
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!!!?????
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
AIUTATEMI!!
SALUTI.
mastersimon non รจ collegato   Rispondi citando