| cambio mode da 2 a 1 su tx walkera help me!!!
ciao a tutti,leggo su questo forum da mesi ma per la prima volta scrivo perche sono davvero nei guai!!
Finalmente e' arrivato il tanto atteso walkera 60b e, vibrazioni a parte che pian piano risolvero'(magari con l'aiuto gradito di qualche simpatico lettore),mi e' arrivato con radiocomando in mode 2(gas a sx)anziche' in mode 1(gas a dx) per come lo volevo.
visto che ho sempre simulato con gas a dx,volare in questo mode per me e' praticamente impossibile.
quindi decido di cambiare mode aprendo il radiocomando.
sposto molle e freni da un lato all'atro e tecnicamente adesso abbiamo un stick senza molla a dx e quello con molla a sx.
adesso sposto anche gli spinotti degli stick e li verto in modo da spostere i veri e propri comandi,riallaccio i due spinotti a retro della radio e la chiudo.
E qui il caos!!!accendo l'eli e i servi si muovono a malapena in modo decisamente errato,i comandi non rispondono piu' correttamnete!!!!
apro di nuovo la radio e ricambio solo la posizione degli spinotti degli stick,provo l'eli e i comandi funzionano perfettamente,ma il gas ovviamente e' rimasto sullo stick di sx che adesso ha anche lo molla che lo tiene al centro!!!
SONO IN PANICO!!!!!COMA FACCIO A PORTERE TUTTI I COMANDI DA SINISTRA A DESTRA E VICEVERSA SENZA MANDARE IN CONFUSIONE RADIO ED ELI??
PREMETTO CHE SULLA RICEVENTE NON HO TOCCATO NIENTE.
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!!!!!!?????
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
AIUTATEMI!!
SALUTI.
|