| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Credo che si debbano puntualizzare due cose 1) queste feature sono relative ai ricevitori della serie V2 2)non avendo questi ricevitori non ti posso dire di una esperienza diretta ma solo quello che ho capito andando sul sito della Assan ASSAN Fai il dowload del software (è gratuito) e ti installi il software sul tuo PC. Lo fai partire e ti propone alcune sessioni Ad esempio ce ne una che ti consente di settare per ogni canale il tipo di servo, analogico o digitale. Puoi esplorare tutte le sessioni, per alcune ti sarà consentito vedere, per altre sarà necessario avere il ricevitore collegato alla porta USB. Ancora , solo per le nuove riceventi questo è possibile. Il cavo USB, mi sembra di capire sia di serie per le nuove riceventi, ti consentirà di collegare il PC alla ricevente fornendo anche la alimentazione necassaria. Seguendo passo passo le istruzioni potrai settare la tua ricevente. Di più non ti posso dire, sto cercando di procurarmi un ricevitore tipo V2 e poi ti sarò più preciso. Ciao Andrea | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao Andrea grazie per la risposta che è esauriente e precisa. Continuo ad essere interessato ma allo stesso tempo ho ancora qualche dubbio per gli aspetti assicurativi. Ma ho sentito dire che dopo le ferie forse diventa regolare il tutto. Vediamo. ancora grazie ciao claudio |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Eccomi giunto nella famiglia Assan ![]() Tutto bene direi , modulo e 3 riceventi da 6 canali ciascuna prese da himodel, speso in toto appena 80 euri comprese le spese di spedizione ![]() Le ho testate ieri sia sul trexino che sul minititan, funzionano perfettamente, non ho notato false anomalie ai servi neppure interferenze ![]() Prossimo collaudo sul Protos ![]() Se ci sono novita vi tengo aggiornati ciao |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Selvazzano Dentro (PD)
| Assan Citazione:
__________________ www.gebonline.it Raptor 50, TRex 600, HK500, TRex 450, Robin 22, Graupner Elektro Junior, Tutt'ala Swift 2 con Align 3550, FunJet Typhoon 600. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2008 Residenza: vicenza
|
salve a tutti ho da qualche giorno la radio futaba t7c fasst e vorrei prendermi altre riceventi,qualcuno mi sa dire se si deve prendere per forsa le riceventi fasst futaba o sono compatibili pure le riceventi assan molto meno costose.grazie per le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |