Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 23:00   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alby_VR
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Visualizza messaggio
Oggi mi reco in posta e mi chiede cosa contiene il pacco....
Gli rispondo che è una ricetrasmittente per modellismo da ritorna in fabbrica, in quanto soggetta ad un richiamo della stessa....
La signora mi chiede se contiene delle batterie.... io gli rispondo di si, ovviamente, ma che la radio OVVIAMENTE è spenta....
Questa mi risponde che non ha importanza che sia accesa o spenta, se vi sono delle batterie all'interno mi deve compilare questo modulo....
Mi da un modulo su cui devo dichiarare che la merce contenuta nel pacco non ha "magneti attivi", altrimenti NON passa la dogana e viene trattenuto per accertamenti

Incazzato come una iena, gli spiego che non può accendersi da sola e lei mi dice che per precauzione è meglio che stacca la batteria....
Stra-incazzato, torno a casa, spacchetto il tutto, tolto le batterie, torno giù e......AVEVANO CHIUSO !!!!!!

Morale della favola.....o dichiarate che il contenuto è diverso, oppure levate le batterie

PS: a nessun altro è mai capitata una cosa del genere ???
Ci manca solo che vengo a sapere che questa cosa è stata applicata solo al sottoscritto, che domani leggerete qualcosa di sgradevole nelle cronache dei giornali
....ciao, sinceramente io ho dichiarato genericamente "radio" e nessuno mi ha chiesto nulla di più, la "radio" è partita il 10 ed è arrivata a destinazione il 12. Questa mattina ho mandato una mail al servizio assistenza Multiplex (sinceramente la prima che mando loro) dove chiedevo se erano in grado, anche in modo approssimativo, di indicarmi tra quanti giorni/mesi/anni saranno in grado di rispedirmi la radio...naturalmente non mi hanno cag...to di pezza...sarà che sono abituato ad avere a che fare con gente un attimino più seria, sta di fatto che questi cominciano a starmi sulle balle per una serie abbastanza lunga di motivi...andrà a finire che mi compro un'altra radio (il 22 c'è una manifestazione e andrò a scrocco, ma non posso scroccare per tutta la stagione) e il mio rapporto da cliente Multiplex cesserà di conseguenza. Se qualcuno ha notizie in merito ai tempi di restituzione, per cortesia posti...Grazie.
Ciao a tutti
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:07   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor® Visualizza messaggio
altrimenti NON passa la dogana....
Ma quale dogana? Tra Italia e Germania?!?
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:13   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simbor®
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Visualizza messaggio
Ma quale dogana? Tra Italia e Germania?!?
APPUNTOOOOOOOO
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:24   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Aia...mi aggiungo al coro degli sfigati!!! l'ho presa da Andy's esattamente il giugno scorso, ma funziona da dio, magari la mando a settembre quando sono più calmi...ora ho i modellini che necessitano per forza della radio col computer...managgia...cmq se c'è qualcuno dalla provincia di venezia che vuole mandarla su potremmo fare un pacco unico!! mandatemi mp nel caso...

notte a tutti cari amici cockpittaioli....
Black
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 08:18   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Visualizza messaggio
....ciao, sinceramente io ho dichiarato genericamente "radio" e nessuno mi ha chiesto nulla di più, la "radio" è partita il 10 ed è arrivata a destinazione il 12. Questa mattina ho mandato una mail al servizio assistenza Multiplex (sinceramente la prima che mando loro) dove chiedevo se erano in grado, anche in modo approssimativo, di indicarmi tra quanti giorni/mesi/anni saranno in grado di rispedirmi la radio...naturalmente non mi hanno cag...to di pezza...sarà che sono abituato ad avere a che fare con gente un attimino più seria, sta di fatto che questi cominciano a starmi sulle balle per una serie abbastanza lunga di motivi...andrà a finire che mi compro un'altra radio (il 22 c'è una manifestazione e andrò a scrocco, ma non posso scroccare per tutta la stagione) e il mio rapporto da cliente Multiplex cesserà di conseguenza. Se qualcuno ha notizie in merito ai tempi di restituzione, per cortesia posti...Grazie.
Ciao a tutti
Io gli ho scritto tre volte ma hanno sempre risposto, solitamente il loro tempo di risposta si aggira tra i due e i tre giorni.
Sinceramente non mi sono sembrati poco seri...
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 08:38   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
Citazione:
Originalmente inviato da Vietto Visualizza messaggio
Sinceramente non mi sono sembrati poco seri...
quoto e faccio notare che avranno QUALCHE radio da sistemare e QUALCHE email a cui rispondere: 2-3 giorni mi sembra fisiologico.
Ritengo Multiplex una dele ditte piu' serie in campo modellistico, con altre grosse marche non ottieni neanche risposta e i richiami, se ci sono, hanno tempi biblici. La loro assistenza e' una, se non la, migliore, vogliamo fare paragoni?
Giusto in base alla mia esperienza...
airdemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 10:15   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alby_VR
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da Vietto Visualizza messaggio
Io gli ho scritto tre volte ma hanno sempre risposto, solitamente il loro tempo di risposta si aggira tra i due e i tre giorni.
Sinceramente non mi sono sembrati poco seri...
...in effetti si sono fatti perdonare...ho già la radio a casa! Se può essere indicativo, per tutti gli interessati, spedita il 10 Giugno, giunta a destinazione il 12 Giugno e ricevuta questa mattina 18 Giugno tramite corriere; sul retro hanno applicato un adesivo del service che certifica la revisione e hanno allegato documentazione cartacea (in tedesco) che attesta le operazioni effettuate (da quello che ho capito revisione e controllo). Nella scatola vi sono, inoltre, i due servi Nano-S.Tutto sommato non è finita poi così male....Ciao a tutti...
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 14:58   #208 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Visualizza messaggio
...in effetti si sono fatti perdonare...ho già la radio a casa! Se può essere indicativo, per tutti gli interessati, spedita il 10 Giugno, giunta a destinazione il 12 Giugno e ricevuta questa mattina 18 Giugno tramite corriere; sul retro hanno applicato un adesivo del service che certifica la revisione e hanno allegato documentazione cartacea (in tedesco) che attesta le operazioni effettuate (da quello che ho capito revisione e controllo). Nella scatola vi sono, inoltre, i due servi Nano-S.Tutto sommato non è finita poi così male....Ciao a tutti...
Visto .....?
Dieci giorni, tenuto conto della "marea" di radio che gli perverranno, mi sembrano veramente pochi. Un plauso ufficiale alla MPX .......
Mi viene alla mente una discussione, proprio su questa sezione, circa i tempi di intervento in assistenza, qui in Italia, di una nota e blasonata e osannata marca ...........
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 09:49   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alby_VR
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Visto .....?
Dieci giorni, tenuto conto della "marea" di radio che gli perverranno, mi sembrano veramente pochi. Un plauso ufficiale alla MPX .......
Mi viene alla mente una discussione, proprio su questa sezione, circa i tempi di intervento in assistenza, qui in Italia, di una nota e blasonata e osannata marca ...........
...non ricordo...mmmm.... comincia con "G", con "H" o con "F"?
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 08, 10:12   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Visualizza messaggio
....ciao, sinceramente io ho dichiarato genericamente "radio" e nessuno mi ha chiesto nulla di più, la "radio" è partita il 10 ed è arrivata a destinazione il 12. Questa mattina ho mandato una mail al servizio assistenza Multiplex (sinceramente la prima che mando loro) dove chiedevo se erano in grado, anche in modo approssimativo, di indicarmi tra quanti giorni/mesi/anni saranno in grado di rispedirmi la radio...naturalmente non mi hanno cag...to di pezza...sarà che sono abituato ad avere a che fare con gente un attimino più seria, sta di fatto che questi cominciano a starmi sulle balle per una serie abbastanza lunga di motivi...andrà a finire che mi compro un'altra radio (il 22 c'è una manifestazione e andrò a scrocco, ma non posso scroccare per tutta la stagione) e il mio rapporto da cliente Multiplex cesserà di conseguenza. Se qualcuno ha notizie in merito ai tempi di restituzione, per cortesia posti...Grazie.
Ciao a tutti
Per me stai esagerando: se dovessero rispondere a tutte le richieste più o meno inutili i tempi si allungherebbero notevolmente. Sono certo che quanto prima riceverai la tua radio perfettamente riparata ed aggiornata.
La MPX è una ditta molto piccola ma non per questo trascura i clienti che sono il loro capitale accumulato in molti anni di lavoro onesto.

Ciao, Alberto
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
multiplex chicco Radiocomandi 12 25 marzo 08 20:32
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz BaroneRosso News 2 03 marzo 08 12:13
multiplex sx torniketto Circuiti Elettronici 0 15 novembre 07 14:27
multiplex ls3 fireball799 Aeromodellismo 1 21 settembre 07 16:22
RX Multiplex RX-5 Rondone_64 Radiocomandi 8 19 dicembre 06 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002