Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 ottobre 08, 21:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abitux56
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: Catania
Messaggi: 13
Chi del mediocre si accontenta....

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Non sono per nulla daccodo con te: prima o poi i richiami sono inevitabili e vengono fatti da tutte le ditte, e non solo di modellismo ma praticamente di qualsiasi prodotto, comprese auto, moto ed aerei: ricordo in tempi non lontani che la Boeing mise a terra tutti gli aeromobili di un certo modello a causa di eventuali difetti riscontrati; stando a quanto asserisci tu, la Boeing non è una ditta seria e/o non ha controllato il proprio ciclo produttivo ?
Ringraziamo la Multiplex che si è resa responsabile ed ha provveduto al richiamo. (La stessa cosa è stata fatta dalla Futaba).
Il mondo è bello perché è vario... e ognuno la può pensare come vuole!
Con i progressi della tecnologia questi eventi devono essere RARISSIMI, sopratutto se il loro verificarsi può comportare dei pericoli.
Io sono per combattere situazioni di questo tipo e di certo non mi rassegno all'inevitabilità degli eventi dovuti ad altrui trascuratezza. Se il mondo fosse pieno di marchingegni difettosi e accettassimo passivamente questo fatto in breve tempo non potremmo più salire nemmeno su un aereo.
Inoltre, pur accettando la possibilità che un difetto possa sfuggire, non mi pare da ditta seria organizzare un "richiamo", causato dal proprio operato, che prevede tempi biblici e spedizioni incerte come qualcuno ha riportato.
Ad esempio mi sarebbe piaciuto che qualcuno rispondesse al mio e-mail di quasi un mese fa, scritto per avere qualche informazione sullo stato dei lavori. Silenzio assoluto!
Non mi va assolutamente di essere trattato in questo modo e non potrò mai accettare la superficialità altrui.
Sul fatto poi di meritare una lode per l'avere fatto il "richiamo" ho una mia ipotesi molto semplice. Oggi, per fortuna, le informazioni circolano con facilità, come ad esempio grazie a questo forum, e non è consigliabile fare finta che tutto vada bene.

Ciao a tutti.
abitux56 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
multiplex chicco Radiocomandi 12 25 marzo 08 21:32
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz BaroneRosso News 2 03 marzo 08 13:13
multiplex sx torniketto Circuiti Elettronici 0 15 novembre 07 15:27
multiplex ls3 fireball799 Aeromodellismo 1 21 settembre 07 17:22
RX Multiplex RX-5 Rondone_64 Radiocomandi 8 19 dicembre 06 11:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002