Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 09:33   #315 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da abitux56 Visualizza messaggio
Il mondo è bello perché è vario... e ognuno la può pensare come vuole!
Con i progressi della tecnologia questi eventi devono essere RARISSIMI, sopratutto se il loro verificarsi può comportare dei pericoli.
Ma sono eventi che non potranno mai essere eliminati.
Con i progressi della tecnologia i difetti dovrebbero diminuire ma siamo in un periodo che la cosa più costosa è il tempo, questo per qualsiasi azienda, grossa o piccola. I controlli vengono fatti a campione, se un lotto risulta fallato viene rimandato al fornitore che non fa altro che risegnarlo come buono e inviarlo nuovamente al cliente, lo sapiamo tutti che succede.
Per quello che ne sappiamo tutta la spesa di MPX per questo richiamo ricade sul fornitore dell'HW
Citazione:
Io sono per combattere situazioni di questo tipo e di certo non mi rassegno all'inevitabilità degli eventi dovuti ad altrui trascuratezza. Se il mondo fosse pieno di marchingegni difettosi e accettassimo passivamente questo fatto in breve tempo non potremmo più salire nemmeno su un aereo.
Fuor di dubbio, ma con questo ragionamento dovrebbero togliere le garanzie perché non si romperebbe più niente, a prescindere dai richiami, qualsiasi rottura di una cosa nuova rientra in questo discorso
Citazione:
Inoltre, pur accettando la possibilità che un difetto possa sfuggire, non mi pare da ditta seria organizzare un "richiamo", causato dal proprio operato, che prevede tempi biblici e spedizioni incerte come qualcuno ha riportato.
Ad esempio mi sarebbe piaciuto che qualcuno rispondesse al mio e-mail di quasi un mese fa, scritto per avere qualche informazione sullo stato dei lavori. Silenzio assoluto!
Non mi va assolutamente di essere trattato in questo modo e non potrò mai accettare la superficialità altrui.
Su questo punto ci sono una marea di impressioni diverse, a ma hanno sempre risposto nel giro di due giorni, sia alle mail in inglese che quelle in italiano (Sig. Panebianco), la radio l'ho spedita subito e mi è ritornata in un mese. Tra () altri amici hanno spedito il mio stesso giorno e abbiamo ricevuto la tutti la radio lo stesso giorno.
A un amico mancava un servo di quelli messi come rimborso, glielo ha detto e glielo hanno mandato subito
Citazione:
Sul fatto poi di meritare una lode per l'avere fatto il "richiamo" ho una mia ipotesi molto semplice. Oggi, per fortuna, le informazioni circolano con facilità, come ad esempio grazie a questo forum, e non è consigliabile fare finta che tutto vada bene.
Ciao a tutti.
Secondo te se la cosa fosse rimasta nella testa di chi ha scoperto il problema oppure dei responsabili di qualche reparto si sarebbe saputo...
Ogni incidente il modellista di turno avrebbe pensato alle cose più ovvie come le batterie, un cavo , i pollici o che altro....

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando