Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 08, 14:50   #312 (permalink)  Top
Vietto
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Non sono per nulla daccodo con te: prima o poi i richiami sono inevitabili e vengono fatti da tutte le ditte, e non solo di modellismo ma praticamente di qualsiasi prodotto, comprese auto, moto ed aerei: ricordo in tempi non lontani che la Boeing mise a terra tutti gli aeromobili di un certo modello a causa di eventuali difetti riscontrati; stando a quanto asserisci tu, la Boeing non è una ditta seria e/o non ha controllato il proprio ciclo produttivo ?
Ringraziamo la Multiplex che si è resa responsabile ed ha provveduto al richiamo. (La stessa cosa è stata fatta dalla Futaba).
Quoto in pieno, non è possibile avere tutti i prodotti perfetti, o provare a uno a uno tutti i chip prodotti da terzi che montano.

Ancora grazie che c'è stato il richiamo, avrebbero potuto non dire niente a nessuno e secondo me nessuno avrebbe mai pensato a un problema di così grosso della radio.
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando