| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | ...in effetti si sono fatti perdonare...ho già la radio a casa! Se può essere indicativo, per tutti gli interessati, spedita il 10 Giugno, giunta a destinazione il 12 Giugno e ricevuta questa mattina 18 Giugno tramite corriere; sul retro hanno applicato un adesivo del service che certifica la revisione e hanno allegato documentazione cartacea (in tedesco) che attesta le operazioni effettuate (da quello che ho capito revisione e controllo). Nella scatola vi sono, inoltre, i due servi Nano-S.Tutto sommato non è finita poi così male....Ciao a tutti...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dieci giorni, tenuto conto della "marea" di radio che gli perverranno, mi sembrano veramente pochi. Un plauso ufficiale alla MPX ....... ![]() Mi viene alla mente una discussione, proprio su questa sezione, circa i tempi di intervento in assistenza, qui in Italia, di una nota e blasonata e osannata marca ........... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
) viene proprio voglia di dire che ci sono persone che meritano che la sete venga tolta loro col sale grosso, altro che Multiplex!... | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
Scusate ancora una ...mi scappa proprio..... ![]() da quanto ho letto (spero di aver capito bene) per la cockpit sx viene aggiornato il software alla versione 1.10 ,ma in rete (sul sito ufficiale) il "top" e' 1.8.... ma... bo..il misteroooo si infiitisceeee sempre di piu' uuuuuu ......
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2007
|
Per la Cockpit SX l'aggiornamento software alla versione 1.10 non sembra aver portato alcuna modifica significativa rispetto alla 1.08. L'aggiornamento alla 1.10 è stato fatto solo per "ragioni interne" Multiplex di sviluppo del software. Per gli utilizzatori non dovrebbe cambiare nulla. Qui il link alle istruzioni di aggiornamento: http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...t_1v10_5sp.pdf |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Qualche pagina indietro srivevo che manderò la mia Evo7 a settembre dopo la stagione buona visto che con oltre 80 ore di funzionamento non mi ha mai dato alcun problema............(le ultime parole famose) oggi sono andato al Mottarone, piovigginava ed erano ormai le 17:30, ma la voglia di volare troppa quindi lancio un gem motorizzato, prendo subito una termica, inizio a spiralare e all'improvviso si blocca il modello in spirale, non sente più alcun comando, guardo la radio e noto la luce rossa fissa, intanto il modello scende inesorabilmente, decido di spegnere la radio, devo pure abbassare l'antenna perchè ho installato lo scanner e se accendo con l'antenna alzata 2 volte su 10 blocca la trasmissione perchè trova il canale occupato (eccesso di sensibilità) quindi per evitare faccio tutto in pochi secondi ma non basta perchè il modello è ormaio qualche centinaio di metri sotto e gli alberi mi tolgono la visuale, riesco solo ad intravedere che si gira prima di scomparire quindi il segnale ora c'è. Risultato cammino nelle felci alte 2mt per oltre 1 ora mi arrampico su un albero per vedere dall'alto di trovarlo, ormai rassegnato ad andarmene senza modello mi viene in mente di provare ad azionare il motore ma niente, completamente bagnato stavo già per rinunciare quando mi è parso di sentire un bip, ancora 15min e finalmente lo ritrovo intatto nelle felci, per tornare alla base ho camminato in salita, rischiando l'infarto, per ancora 1ora. Lunedì spedisco la radio in Germania e CONSIGLIO A TUTTI di farlo, ripeto non ho mai avuto problemi ed ero convinto che la MIA EVO7 fosse esente da questo difetto invece........dopo a casa con calma ho controllato tutto e naturalmente funziona tutto a dovere ma non mi fido più, se invece del gem lanciavo il bladexl con cui sono solito andare mooooolto lontano non lo avrei potuto recuperare. Spero che la mia avventura vi serva per salvare i vostri modelli, a me alla fine è andata di lusso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| Citazione:
riguardo l'aggiornamento software qualkuno con kontatti tedeschi sa qualcosa? Grazie a tutti. B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
ma siccome l'operazione gli è costata sicuramente cara ( e all' inizio con il comunicato "sibillino" l'hanno gestita commercialmente male) concorderai che non l'hanno fatta per beneficenza ne per immagine (avrebbero fatto un richiamo a spese loro se fosse per quest'ultima) ! Personalmente sono dell' idea di ; Merito al merito ma vediamo di non fare degli eroi chi probablimente non lo è. Tuttavia , ribadisco, quelle soprascitte sono mie personali opinioni; dell' operazione in se dico ..ho riavuto la radio velocemente , funziona veramente bene (anche prima), forse non mi cadrà in futuro un modello senza un perchè, faccio finta di averla pagata 40 euro in + , ho 2 servi nano s che sono paragonabili alle ruote di pietra del film superfantozzi ( che spuntano fuori sempre ma non sa cos'erano o cosa farsene) rimane la semplice curiosità di magari sapere cosa sia successo realmente per far spendere così tanto ad un azienda ( e neanche con le spalle così larghe) da richiamare 1 anno e più di vendite per uno schermo su un compensatore ( e parlo con cognizione di causa visto che di elettronica qualcosa ne so) PS : la cockpit sx ha la versione sw 1.10 e sul sito è disponibile la 1.08 Ultima modifica di roberto_1974 : 22 giugno 08 alle ore 11:22 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |