Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 giugno 08, 13:56   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2004
Messaggi: 5
State certi che d'ora in poi la mia prima scelta sarà Multiplex. (Senza farlo apposta ho giusto una EVO però antecedente al richiamo).

Vi sembrerà strano? Ma come, mettono in giro radio PERICOLOSE, CI CADRANNO MODELLI IN TESTA, LASCIANO IN GIRO DELLE BOMBE ecc. ecc e io mi dò mazzate sui gingilli comperando proprio Multiplex ?

Già proprio così, perchè apprezzo e mi fido di chi rispetta il dovere legale e morale e (perchè no?) il coraggio di richiamare un lotto di radio di un determinato periodo produttivo perchè potenzialmente difettose. E dopo questo richiamo stiamo certi che i prodotti Multiplex saranno supertestati.

NESSUN COSTRUTTORE è immune a problemi, anche ben più gravi e potenzialmente più pericolosi...... salvo che non tutti adoperano un richiamo serio, meglio tacere, no? Tanto chi può dimostrare che una partita potrebbe essere "bacata"? Quel 10/20% della partita bacata che mi tornerà indietro la aggiusteremo senza tanto clamore..... Vuoi mettere come ci rimetterebbe l'immagine??? Basta rileggere alcuni messaggi per dare ragione e giustificare a questo pessimo comportamento.

Certo, bisogna spedire, aspettare, che rottura !! Proprio adesso che c'è la bella stagione..... Siamo realisti, ok, siamo incazzati perchè vorremmo addirittura che ci venisse il tecnico multiplex a casa ad aggiustare la radio, ma l'iter giusto è renderla al proprio negoziante e aspettare i tempi procedurali (purtroppo ma è così).

Questo fa parte della normale prassi, per qualsiasi marca.
Ciao
ciffino non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
multiplex chicco Radiocomandi 12 25 marzo 08 20:32
Richiamo Trasmettitori Futaba 2,4GHz BaroneRosso News 2 03 marzo 08 12:13
multiplex sx torniketto Circuiti Elettronici 0 15 novembre 07 14:27
multiplex ls3 fireball799 Aeromodellismo 1 21 settembre 07 16:22
RX Multiplex RX-5 Rondone_64 Radiocomandi 8 19 dicembre 06 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it