| | #11 (permalink) Top | |
| User |
Non mi sembra abbiano toppato. Premetto che io con Multiplex non ho nulla a che fare (e non uso le loro radio...) Hanno riscontrato un problema e ... hanno richiamato le radio. Non vedo perche' avrebbero dovuto indicare il motivo pubblicamente. A me , qualche hanno fa e' capitato 2 volte (1 volta con Volvo e 1 con Mercedes) che mi richiamassero la vettura.... (e parlo di macchine da parecchie decine di migliaia di euro ....) Mai mi e' stato detto cosa hanno fatto per e quale potesse essere il problema, nemmeno chiedendolo..... Dovere di un produttore e' ovviare al problema.... non credo sia creare allarmismo dichiarando quale questo problema sia...Se poi vuole farlo... e' libero di farlo. Comunque... richiamano, sembrano essere veloci nella riparazione e ripagano in qualche modo il disturbo, direi abbastanza seria come cosa. Concordo sul fatto che, conoscendo la mentalita' contorta dei modellisti, avessero detto qualcosa forse sarebbe stato meglio, ma immagino che qualcuno avrebbe affermato che davano una motivazione per coprire chissa' quale magagna..... Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |