| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | Re lipo
Ma che io sappia ci sono anche delle lipo adatte per radio comandi Batteries & Accessories>Rx/Tx Batteries |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In alternativa alle LiPo, si possono usare le LiFe, che erogano 3,3V nominali a cella, invece che i 3,7V delle LiPo, riducendo il problema del sovraccarico del regolatore di tensione in ingresso a tutte le radio. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Con i moduli in 2.4ghz le lipo funzionano senza problemi visto che hanno un regolatore interno. Con i moduli in 35/40/72 mhz sono sconsigliate perche' il modulo funziona alimentato direttamente dalla batteria e alla lunga puo' danneggiare il transistor di potenza, essendo stato progettato per i voltaggi erogati dalle vecchie pile nc nimh |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2014
|
Ah ok bisogna prenderle sempre della stesso voltaggio o poco piu sopra se no si rischia io tipo al max 6 v posso prendere devo guardare perché da hobby king mi chiedono 30 euro di spese di spedizione vedo se ci sono in germania Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Ma utilizzare le care vecchie Eneloop vi fa tanto schifo? Io mi ci trovo benissimo. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |