Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 08, 21:01   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2008
Invia un messaggio via MSN a bluemax
Machio CE x Errore ....

Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
Io ho preso in mano sia DX7 USA sia europee e tutte e 2 hanno il marchietto CE sul retro, la differenza è dentro in un'adesivo che indica la scritta EU sopra ad un integrato della sezione radio, per il resto esternamente sono IDENTICHE anche come loghi e marchi.
Le europee dentro il vano batteria hanno un adesivo Graupner, quindi attenti perchè in molti negozi italiani vendono la DX7 versione USA
Quelli della spektrum usa dicono che sulle loro DX7 il marchi CE ci è capitato x errore .....

Comunque sono proprio identiche, ma sarà vero che hanno una potenza di trasmissione diversa ?
Ciao.
bluemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 21:04   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2008
Invia un messaggio via MSN a bluemax
E' Completa

Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Scusa, il mio tedesco è un pò arrugginito (Se non inesistente ) ma a 299 vendono solo la radio! O almeno ho capito così, la riga che ho trovato è questa:

DX-7 Nr. 3128.M1 oder M2 299,00 EUR

Mi sbaglio?
Si ti sbagli, ho scritto ad Handy e mi ha confermato che è completa cioè uguale a quella venduta negli stati uniti.
Ciao.
bluemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 21:32   #33 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Basta guardare nel catalogo Graupner.
Al numero 3128.M1 si trova questa descrizione:
-----------------

"The sets contain:
DX-7 transmitter, NiMH 8N-1500 transmitter battery, AR7000 receiver unit, complete Four DS 821 servos, Switch lead and programming plug"
-----------------
https://shop.graupner.de/webuerp/ser...I?ARTN=3128.M1
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 15:10   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Ragazzi mi è errivata la DX7 e riporto qui i totali:

TUTTO NUOVO :
DX7 + AR7000 + Batt. TX + Batt. RX + Interruttore + Caricabatterie TX/RX mancano solo i servi

Prezzo 197€ compresa spedizione cellere e assicurata

E qui viene il bello + 20,70€ di spese doganali

Totale 117,70 €

Secondo me ho fatto benissimo !!!!!!
A dimenticavo, dopo una settimana era a casa!!!!!
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 15:15   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
227.70
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 15:27   #36 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

227 senza servi, con 320 in Italia, garanzia, omologazione europea e con i servi del valore di almeno 100€..... sicuro di aver fatto davvero così bene?
Vecchio 21 aprile 08, 15:36   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Scusate ho sbagliato
Comunque sono 217 197 + 20 = 217 e non 227

I servi li trovi senza problemi a 40 euro o al massimo 50 assolutamente non 100! Potevo comprarli dalla stessa persona a 38 euro inseriti nella scatola della radio ma per ora i servi non mi servono, forse ho fatto una cavolata a non prenderli, ci ho pensato anche io ma avevo un limite di spesa e ho preferito fare così

320 - 217 - 40 = 63€ risparmiati e la garanzia è comunque quella del costruttore
Vecchio 21 aprile 08, 15:44   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
320 - 217 - 40 = 63€ risparmiati e la garanzia è comunque quella del costruttore
Come già detto:
299 da Andy, con 4 servo e garanzia Europea (del distributore). 310 considerando la spedizione.
Prova te a mandare la radio dal produttore e poi fammi sapere tra quanti mesi te la restituiscono... E poi di solito nei paesi extra-UE la garanzia è di 1 anno. In Europa è di 2 anni. PER LEGGE.

Comunque alla fine, ognuno fa quello che vuole con il proprio portafogli. Io, con i miei soldi, avrei fatto diversamente.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 16:07   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Come già detto:
299 da Andy, con 4 servo e garanzia Europea (del distributore). 310 considerando la spedizione.
Prova te a mandare la radio dal produttore e poi fammi sapere tra quanti mesi te la restituiscono... E poi di solito nei paesi extra-UE la garanzia è di 1 anno. In Europa è di 2 anni. PER LEGGE.

Comunque alla fine, ognuno fa quello che vuole con il proprio portafogli. Io, con i miei soldi, avrei fatto diversamente.
Non è che Andy a livello di assistenza è un fulmine da quanto ho letto in diversi post, comunque se guardi su ebay una DX7 solo tx con batteria e caricabatteria la paghi 150€ comprese spese di spedizione, se aspetti un anno la troverai a 90 euro se non meno, usata e perfettamente funzionante, vale a dire solo 30 euro in più di quanto ho risparmiato io, considera che se la mandi in riparazione le spese di spedizione per mandarla e per riinviartela sono a carico tuo e dato che devi spedire in germania vuoi che non spendi più di 30 euro per la spedizione?
E poi meglio 65 euro in tasca che spese nell'evenienza di un danno (Che non è detto che spenderai mai) e poi 65 euro sono il 30€ di 217€ insomma una bella fetta.
Comunque hai detto benissimo tu " ognuno fa quello che vuole con il proprio portafogli" infatti io ho provato a spiegarti il mio calcolo ma con questo son ben lungi dal dire che il mio è più giusto del tuo
Vecchio 21 aprile 08, 20:44   #40 (permalink)  Top
ste
User

L'avatar di ste

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Visualizza messaggio
227 senza servi, con 320 in Italia, garanzia, omologazione europea e con i servi del valore di almeno 100€..... sicuro di aver fatto davvero così bene?
I servi non sono niente di che, l'omologazione non c'è ancora per l'italia, ma una cosa è certa... "tonnuns" ha la vera full range... non la versione europea depotenziata... Io non volerei in sicurezza con il dubbio atroce della portata massima...
ste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks