| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Le europee dentro il vano batteria hanno un adesivo Graupner, quindi attenti perchè in molti negozi italiani vendono la DX7 versione USA | |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Ora non so quanto mi verrà a costare questa spedizione ma anche ipotizzando 60 pagherei in tot 256 e considerando che i servi che ci sono compresi si trovano a 40 (Tra l'altro non mi servono quindi sarebbero comunque parcheggiati) sarebbero 296 tu dirai per 20/30 che può costare la spedizione da andys non ne vale la pena e hai ragione, se l'avessi saputo probabilmente non l'avrei fatto, solo che mi sono informato e ho scoperto che se il pacco viene mandato come omaggio allora non paghi il 20% di iva, per le spese doganali non so. Allora ho mandato un'email al mio venditore che mi ha confermato che me la manderà come omaggio!!! ![]() Ora voi direte che non è corretto che l'iva è giusto pagarla, ma ascoltate, gli italiani sono quelli che pagano più tasse di tutta europa se per ora mi evito di pagargli queste.... sapete che vi dico? Ne sono soddisfato!!!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E per finire: 1) 2 anni di garanzia europea valgono molto più di 40 euro. Se a te la radio si guasta, hai buttato 250 euro. 2) Come già ti è stato detto, la tua radio non sarà mai legale in Europa, nemmeno quando lo stato italiano definirà finalmente la normativa sull'uso delle radio in 2.4 GHz a causa della potenza di emissione troppo elevata. | ||||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
Sarà ma io essendo un dipendente non posso che pagarle le tasse, se siamo in questa situazione non è certo per colpa della mia categoria !!! Per quanto riguarda la furbizia dei doganieri non so, spero che ti sbagli e se no pagherò quello che, dopo questa discussione, mi son già preparato a pagare ed eviterò in futuro di comprare dall'America. Come detto prima se avessi saputo prima che le cose stavano così, mi sarei comportato differentemente, ma purtroppo ormai la frittata è fatta! ![]() Comunque se le spese di spedizione da andys sono come dici, mi puoi mandare l'url, anche in privato se non vuoi far pubblicità, perchè in futuro non si può mai sapere ![]() Per quanto riguarda l'omologazione, voglio vedere se si farà mai vedere un controllo e se ci sarà son curioso di sapere come cavolo farà a dire che supera la potenza, per ora preferisco evitare che il mio aereo o il mio elicottero cada in testa ad un bambino (Eventualità molto più probabile di un controllo). Io la penso così poi ogn'uno è libero di pensarla come vuole! Ultima modifica di tonnuns : 10 aprile 08 alle ore 14:31 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln brutto sito ma ottimi prezzi. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che oggi mi sento buono ti facilito la vita e ti do il link diretto: https://shop.graupner.de/webuerp/ser...I?ARTN=3128.M1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |