| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
In base alla mia "scarsa" esperienza dovresti pagare circa 60. Il prezzo secondo me é comunque buono. Ti faccio solo notare che la radio che hai preso non sarà mai legalizzata in Italia perchè ha potenza superiore ai 100 mW, mentre se la prendi in Europa (col marchio CE e lievemente depotenziata) dovrebbe essere legalizzata prossimamente.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
scusa, come fai a sapere se emette a 100mv o di più? quindi non avendo elementi per saperlo, per me sarà legale ![]() e basta.
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Le europee dentro il vano batteria hanno un adesivo Graupner, quindi attenti perchè in molti negozi italiani vendono la DX7 versione USA | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
come immaginavo.....comunque ho scritto al venditore americano dal quale forse acquisterò la dx7 AIR a 113euro con batt e caricabatteria + 35e s.s e mi diceva che emette a 110mv e facilmente avrà il marchio CE. spenderò circa 180euro + altri 55,00 per una ar6200 full range. tot 235. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
in effetti vorrei valutare anche io la versione americana per via di quel surplus di potenza trasmissiva che a mio avviso mi darebbe un margine superiore di sicurezza. grazie a tutti in anticipo! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Machio CE x Errore .... Citazione:
Comunque sono proprio identiche, ma sarà vero che hanno una potenza di trasmissione diversa ? Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |