Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 08, 16:07   #39 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Come già detto:
299 da Andy, con 4 servo e garanzia Europea (del distributore). 310 considerando la spedizione.
Prova te a mandare la radio dal produttore e poi fammi sapere tra quanti mesi te la restituiscono... E poi di solito nei paesi extra-UE la garanzia è di 1 anno. In Europa è di 2 anni. PER LEGGE.

Comunque alla fine, ognuno fa quello che vuole con il proprio portafogli. Io, con i miei soldi, avrei fatto diversamente.
Non è che Andy a livello di assistenza è un fulmine da quanto ho letto in diversi post, comunque se guardi su ebay una DX7 solo tx con batteria e caricabatteria la paghi 150€ comprese spese di spedizione, se aspetti un anno la troverai a 90 euro se non meno, usata e perfettamente funzionante, vale a dire solo 30 euro in più di quanto ho risparmiato io, considera che se la mandi in riparazione le spese di spedizione per mandarla e per riinviartela sono a carico tuo e dato che devi spedire in germania vuoi che non spendi più di 30 euro per la spedizione?
E poi meglio 65 euro in tasca che spese nell'evenienza di un danno (Che non è detto che spenderai mai) e poi 65 euro sono il 30€ di 217€ insomma una bella fetta.
Comunque hai detto benissimo tu " ognuno fa quello che vuole con il proprio portafogli" infatti io ho provato a spiegarti il mio calcolo ma con questo son ben lungi dal dire che il mio è più giusto del tuo
tonnuns non è collegato   Rispondi citando