Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 08, 08:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Forse tu dici questo sito dove costa circa 60 ma sterline, in euro circa 83
Helicopter Radio Control Gear --- BuzzFlyer UK
no un mio amico ha appena acquistato i modelli a7000 a 60 euro +-40 sterline il sito è BRC..............e poi non ricordo + domenica dovrei vederlo e poi vi faro' sapere.
__________________
SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 15:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oine1648
 
Data registr.: 11-03-2007
Residenza: Ardenno
Messaggi: 109
Salve a tutti,
Ho anch'io una spektrum Dx7 acquistata direttamente in america a 348$ in modo 1 e con manuale in inglese.
Sono ancora principiante ho iniziato da quasi due anni con una Graupner M16s penso che come prestazioni e programmazioni siano simili, ma per me sono completamente diverse e con la spektrum mi trovo in difficoltà
Come faccio sulla spektrum a collegare gli alettoni e i flap usando tutti i connettori della radio, ovvero con la 16s collego gli alettoni sul 2 al. sx e sul 5 al. dx e sul 6 e 7 i flap e tutto funziona e sono facilitato poichè sul manuale in italiano viene appento portato l'esempio.

Mi mi aiutate a capire?

So di non sapere. Enio
Oine1648 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 21:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
re

scusa un attimo se guidi in mode 1 gli alettoni vanno sull'1 sx sul 5 dx caabra picchia 2 gas 3 e 4 timone i flap devi attivare miscelazioni sulle levette assegnabili, comunque a me deve ancora a rrivare quindi esattamente non ti so aiutare, appena mi arriva e lo scopro ti aiuto meglio

PER TUTTI.... la ricevente ar7000 se estendete la ricerca all'estero si trova a meno di 60 euro per l'esattezza 58 e con 8 euro di spese di spedizione comprese senza dogana
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 13:55   #14 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Attenti però agli acquisti di tale ricevente su eBay tramite negozi USA perchè dichiarano certe spese di spedizione e quando avete fatto l'ordine e pagato con Paypal vi comunicano che a causa di alcuni problemi con le poste italiane videvono fare la spedizione tramite corriere e dovete aggiungere altri 20 euro..... a me è toccato, per fortuna avevo preso 4 riceventi e la spesa si è divisa, ma se ne compri una sai che bastonata?
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 18:29   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
@marcoextra: ci puoi dire dove? (anche in mp, se vuoi)
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 21:13   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilman
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: fiano romano
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
@marcoextra: ci puoi dire dove? (anche in mp, se vuoi)
brchobbies.co.uk e buona fortuna................................
__________________
SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i ctuoi

GIUSEPPE -
devilman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 23:33   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
X MERENGUE mi pare strano che voi non avete ancora notato la ricevente ar7000 a meno di 70 euro compresa di spese di spedizione mi state facendo venire dubbi che alla fine sono io che non ho capito qualcosa, se comunque volete guardarci anche voi a me sembra la ar7000 a meno di 70 euro ed è su ebay vi post il link SPEKTRUM AR7000 DSM2 7Ch Receiver DX7 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Perfavore ditemi se sono io a questo punto cvhe ho capito male qualcosa
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 09:17   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giannira
 
Data registr.: 07-11-2005
Residenza: Novara
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
X MERENGUE mi pare strano che voi non avete ancora notato la ricevente ar7000 a meno di 70 euro compresa di spese di spedizione mi state facendo venire dubbi che alla fine sono io che non ho capito qualcosa, se comunque volete guardarci anche voi a me sembra la ar7000 a meno di 70 euro ed è su ebay vi post il link SPEKTRUM AR7000 DSM2 7Ch Receiver DX7 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Perfavore ditemi se sono io a questo punto cvhe ho capito male qualcosa
Ciao,
hai visto la scritta in rosso vero (quella all'inizio delle condizioni di vendita)?!?!
La spedizione con USPS Express non e' quella indicata a fondo pagina, prova a chiedergli il preventivo della spedizione.. Ciao
Gianni
__________________
TBS Discovery, ViperJet 90mm, Libelle, Viper Jet 90mm Taft Hobby, L59 Albatross 90mm (WIP) F-4 Phantom 32DF (WIP), Trex 500, Radio Taranis mode 3
giannira non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
http://www.baronerosso.it/forum/661364-post107.html

credo sia possibile.
basta armarsi di pazzienza filo e saldatore.
ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
ragazzi..... scusate un attimo per MODE 1 io intendo gas e alettoni a destra cabra picchi a sinistra, dico bene? siete sicuri non si possa convertire una spektum da mode 2 a mode 1? in effetti penso solo si tratti di aggiungere e togliere in un lato opposto all'altro degli ingranaggini, alla fine comunque gran fortuna, il venditore l'aveva anche in mode 1 e me l'ha spedita in mode 1, vi chiedo ora conferma di mode 1 dico bene a pensarla come sopra descritto? è quello vero il mode1??
io tempo fa ho venduto una dx7 ad un ragazzo di Viareggio... e so per certo al 1000 per 100 che lui la ha modificata da mode 2 a mode 1....si può fare...ma non mi chedere come ....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba 3pk spektrum vs Spektrum marcomesuraca Radiocomandi 6 03 gennaio 08 11:54
spektrum dx 7 vitaminab12 Radiocomandi 12 19 ottobre 07 17:36
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 17:53
spektrum mv450 Automodellismo 18 09 maggio 06 22:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002