BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiocomando Spektrum Dx 7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/86360-radiocomando-spektrum-dx-7-a.html)

marcoextra 09 aprile 08 23:23

Radiocomando Spektrum Dx 7
 
Ciao Ragazzi Ho Appena Acquistato La Radio Spektrum Dx 7 Visto Che Dopo Il Furto Subito, Come Avrete Letto Nell'altra Mia Discussione Aperta Mi Hanno Rubato Davvero Tutto, Volevo Chiedervi Qualche Vostro Parere A Riguardo Se La Conoscete E Cosa Molto Importante Se Si Può Facilmente Convertire Da Mode 2 A Mode 1 E Quanto Costa La Ricevente Relativa??

Wipstaf 10 aprile 08 07:35

Citazione:

Originalmente inviato da marcoextra (Messaggio 886566)
Ciao Ragazzi Ho Appena Acquistato La Radio Spektrum Dx 7 Visto Che Dopo Il Furto Subito, Come Avrete Letto Nell'altra Mia Discussione Aperta Mi Hanno Rubato Davvero Tutto, Volevo Chiedervi Qualche Vostro Parere A Riguardo Se La Conoscete E Cosa Molto Importante Se Si Può Facilmente Convertire Da Mode 2 A Mode 1 E Quanto Costa La Ricevente Relativa??

Io ho una mode 1 ed il negoziante mi ha detto che non si può modificare in mode 2, tanto io uso il primo quindi..........
La ricevente ar 7000 costa circa 118 € + o -.
Io mi sono trovato molto bene e non preoccuparti che hai fatto un buon investimento, solo per il fatto che arrivi al campo e non devi fare caso a frequenze vicine o lontane

fai4602 10 aprile 08 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcoextra (Messaggio 886566)
Ciao Ragazzi Ho Appena Acquistato La Radio Spektrum Dx 7 Visto Che Dopo Il Furto Subito, Come Avrete Letto Nell'altra Mia Discussione Aperta Mi Hanno Rubato Davvero Tutto, Volevo Chiedervi Qualche Vostro Parere A Riguardo Se La Conoscete E Cosa Molto Importante Se Si Può Facilmente Convertire Da Mode 2 A Mode 1 E Quanto Costa La Ricevente Relativa??

Anche se comprendiamo il tuo stato d'animo ti invitiamo a scrivere in minuscolo.
Lo scrivere in maiuscolo equivale a gridare ed il gridare stordisce chi non è sordo.

Grazie.

comet 10 aprile 08 09:48

Io ho abbandonato definitivamente i 40mhz per la Spektrum.... radio eccezionale, ottimo software, disturbi finiti definitivamente, cartellino con la frequenza cestinato, si possono usare prolunghe dei servi fino a 1,2 mt senza toroidi.... i soldi meglio spesi (modellisticamente parlando) La ricevente 7000 costa circa 110€ (ma si trova in Italia anche a meno di 90....) e la 6100 (per park flyier) costa sui 50/60€....

devilman 10 aprile 08 20:02

in inghilterra la a7000 costa sui 60 euro e non ci sono spese doganali ed è a casa tua entro 2 giorni

merengue 10 aprile 08 20:30

puoi dirci dove,di preciso?

devilman 10 aprile 08 21:06

ho lasciato il foglio con il nome al lavoro domani ve lho dico giuro

marcoextra 10 aprile 08 22:16

Risposta
 
ragazzi..... scusate un attimo per MODE 1 io intendo gas e alettoni a destra cabra picchi a sinistra, dico bene? siete sicuri non si possa convertire una spektum da mode 2 a mode 1? in effetti penso solo si tratti di aggiungere e togliere in un lato opposto all'altro degli ingranaggini, alla fine comunque gran fortuna, il venditore l'aveva anche in mode 1 e me l'ha spedita in mode 1, vi chiedo ora conferma di mode 1 dico bene a pensarla come sopra descritto? è quello vero il mode1??

rage973 10 aprile 08 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da marcoextra (Messaggio 888290)
ragazzi..... scusate un attimo per MODE 1 io intendo gas e alettoni a destra cabra picchi a sinistra, dico bene? siete sicuri non si possa convertire una spektum da mode 2 a mode 1? in effetti penso solo si tratti di aggiungere e togliere in un lato opposto all'altro degli ingranaggini, alla fine comunque gran fortuna, il venditore l'aveva anche in mode 1 e me l'ha spedita in mode 1, vi chiedo ora conferma di mode 1 dico bene a pensarla come sopra descritto? è quello vero il mode1??

Marco

La Spektrum dx7 esce di fabbrica con un Mode prefissato,
quindi, al momento dell'acquisto devi scegliere quella che vuoi

si, il Mode 1 e' gas/alettoni a dx e profondita'/direzionale a sx

Wipstaf 10 aprile 08 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da devilman (Messaggio 888005)
in inghilterra la a7000 costa sui 60 euro e non ci sono spese doganali ed è a casa tua entro 2 giorni

Forse tu dici questo sito dove costa circa 60 ma sterline, in euro circa 83
Helicopter Radio Control Gear --- BuzzFlyer UK


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002