| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
intanto ti posso dire che manca poco, pochissimo all'annuncio "ufficiale", e anche che "ufficiosamente" stanno cominciando ad aggiornare (solo firmware, no modulo) ALCUNE radio di ALCUNI clienti, diciamo "selezionati". Ancora un pò di pazienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
allora attendo pazientemente! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
un paio di radio del nostro gruppo sono gia' in Germania da qualche gg. Sembra che il ritardo sia dato dal fatto che non hanno ancora completato le traduzioni dei manuali e ... a norma europea... se non c'e' la traduzione non possono vendere/distribuire....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ti riporto quanto riferitomi da persone MPX, relativamente alle riceventi MPCM diversity. Si parlava contemporaneamente dell'Upgrade della Royal Evo ed ho associato le due cose. Appena le radio arrivano... vi dico cosa e' stato fatto, credo settimana prossima... almeno spero Per Graupner concordo, non capisco come facciano a vendere, ma lo fanno da anni... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Non riesco a contattare telefonicamente la Multiplex in Germania, ho inviato 10 giorni fa la mia radio per l'Upgade. C'è qualcuno così gentile che mi può inviare un indirizzo e-mail per contattarli?Non lo trovo da nessuna parte, vi ringrazio anticipatamente.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |