| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
quindi siamo in attesa di notizie...non ci resta che aspettare... sarebbe fantastico poterlo fare a casa come le altre volte...poi se bisogna spedirla pazienza... l'importante e che non rimaniamo senza questo benedetto 2.0! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
La multiplex ha pubblicato i dettagli sul modo in cui verrà gestito l'upgrade, qui una traduzione dal link originale http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...e_update_d.pdf "There have been many questions after presentation of the ROYALpro at Nuernberg how users can bring their existing equipment to the same level. Users of the ROYALevo will have 2 options to upgrade after start of deliver of the ROYALPro. In both cases the Evo will need to be sent for service. 1. Upgrade - Softwareupdate to version 2.xx including HF-Modul-exchange. - We will exchange the HFM-4 or HFM-S against the new HFM-S M-PCM/PPM. Existing scanner- or channel-check-modules can be exchanged upon request against the new scanner. - The back plate and the antenna (stainless) steel will be changed will be changed and - SW version 2.xx will be installed - model memory will be converted and uploaded again The upgraded Evo will provide for: - PCM and PPM - INOX Antenna, short stick possible - all features of the version 2.xx SW It will not be support to use the new ROYALPro sticks and 3-pos-stick switches. (# 7 5749), (# 8 5931 ... 33). The offer does include above features, a new manual and shipping back. Costs: 59,- EUR / 89,- EUR exchange of scanner/channel-check 2. Firmware-Update to version 2.xx It will not be possible to use the Datamanager for the update to version 2.xx. The TX will need to be sent for service. We are offering a free Update including a new manual and shipping back. This update will provide for the same features like 1.) but without PCM Such services will start only once the ROYALPro delivery has started. After the the update the Evo can be keep current by using the new Datamanager available via the internet." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
E mi sembrava strano che MPX upgradasse (che brutta parola ....) gratis da PPM A PCM tutte le EVO ........; mi chiedo: chi avrebbe mai acquistato la nuova PRO? Trovo molto corretto che si siano, comunque, offerti di effettuare l'upgrade gratuito del firmware accollandosi anche le spese di ritorno, così, almeno, mi pare di aver capito. Ma con l'occasione della spedizione, chi non farà l'upgrade anche all'hardware ed avere così anche il PCM? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ma oltre al modulo tx e l'antenna...cambiano anche qualche altra cosa o ho capito male? The back plate and the antenna (stainless) steel will be changed will be changed and il "back plate" che è? la scocca dietro? il contro è che i nuovi switch non possono essere usati... uhm... quasi quasi mi faccio solo il software tanto il pcm non è che mi interessa molto... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per rispondere a franco.. Io personalmente non mi sono mai sognato che mi cambiassero il modulo a gratis ma solo il software, come effettivamente è.. anzi non mi aspettavo che ci fosse una "rottamazione" del vecchio modulo.. mi sarei aspettato invece che il modulo nuovo te lo dovessi semplicemente comprare.. Io sono uno di quelli che farà l'upgrade gratis, senza modulo.. infatti secondo me il M-PCM, alchè valido oppure no, non è destinato ad avere un grosso successo commerciale e in ogni caso io non ne farò uso. Se vai su rcgroups si vede già che non sono pochi quelli che faranno altrettanto...gli americani sono ancora più orientati ai 2,4ghz di noi, figuriamoci se tornano indietro.. mi dà l'idea che il PCM sarà una cosa più per gli europei.. più "tradizionalisti".. forse in germania ce ne sono ancora parecchi. Comunque l'idea di poter scegliere è molto buona secondo me, inoltre coglierò l'occasione per far fare un bel checkup alla radio che non fa mai male (più che altro per la meccanica). Non so quante case sarebbero disposte a prenderti indietro un prodotto vecchio e aggiornarlo quasi a darti un prodotto "nuovo".. di solito devi buttare via e ricomprare... ricordate le versioni "super" di qualche radio?? ![]() ![]() Gli switch sugli stick non è che mi interessino molto..io ho gli stick corti di metallo.. coi lunghi non mi ci trovo il back plate è la scocca dietro, non sò perchè la modifichino, forse (ipotizzo) il nuovo modulo ha degli ingombri maggiori per questo hanno rifatto la scocca.. boh.. Ultima modifica di merengue : 08 aprile 08 alle ore 21:03 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |