| | #41 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ci rinuncio.... il mio neurone non mi permette di seguirvi... troppo tecnici... eccheccazz io sono un ragioniere mica un ingegnere della Nasa....Comunque la mia 2,4 funziona benissimo, perchè lo faccia non lo so.... ma va meglio della Hitech, della Multiplex e della Futaba che ho avuto in passato....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
ma va meglio della Hitech, della Multiplex e della Futaba che ho avuto in passato.... Ce ne hai messo....però.......prima di passare a MAMMA JR !!!!! GIORGIO ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:39 |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |