| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Mentre (mi ripeto) se ad Ozzano dovesse cadere un maxi modello in mezzo al pubblico, secondo i legislatori Italiani sarebbe una cosa di secondaria importanza rispetto alla consultazione di un sito Web ? Perchè la mia rete Wireless di casa secondo voi è da considerare più importante di un modello da 6 sei chili che potrei tirare addosso a qualcuno se ne perdessi il controllo ? A me sembra che ci si stà arrampicando Vorrei VERAMENTE capire le ragioni che stanno dietro la strenua difesa dei legislatori Italiani in questo settore. Possibile che siate tutti legislatori ? Possibile che siate tutti negozianti ? Possibile che siate tutti importatori ? Possibile che facciate tutti "affari" con il modellismo? Possibile forse che vogliate tutti vendere le vostre radio 35/40Mhz e non volete perdere possibili acquirenti ? Non lo credo possibile. Ciao Ultima modifica di m.rik : 26 aprile 09 alle ore 21:42 | |
| |
| Bookmarks |
| |