| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Io mi riferivo al fatto che non è un prodotto ex-novo o, se vogliamo, originale. Visto che la Jamara non è proprio una mini-casa, potevano farsi produrre qualcosa di più esculsivo. Tutto quì. Ciauuuu | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 13:06 | |
|
| | #4 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Sarà che io molto spesso bado a 'stè cose ![]() Citazione:
Ciauuuuu | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Jamara è solo un grosso distributore. Compra (prevalentemente in Oriente) e rivende. Fino ad un po' di tempo fa compravano e rivendevano di tutto, col risultato che potevi trovare un ottimo affare come rapporto qualità/prezzo in mezzo a tanta roba perlomeno discutibile. Ora l'impressione è che siano arrivate persone più competenti e che gli acquisti vengano fatti in maniera più oculata. Qundi, come ho detto, meno roba, ma generalmente migliore.
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Premetto che posseggo una jr 3810 e non e mia intenzione cambiarla (almeno per il momento.....) la radio jamara non e male. poi un qualsiasi negoziante credo che faccia ai propri clienti il 20 % di sconto sul prezzo di listino quindi approssimativamente dai 550 euro sottraiamo 110 ,arriviamo a 440 euro e come dice CESARONE...... ti danno tutto quel ben di d... (2 rx, due moduli tx , batteria lipo, valigetta ecc. ecc. ) .nel complesso non e male. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
lassa perde.. se vuoi ti giro un pò di email che ci siamo scambiati io e lui tempo fa... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
a quel prezzo c'è questa ![]() ![]() Modellbau Lindinger Onlineshop Vuoi mettere la qualità e l'affidabilità di una nota marca che fa telecomandi anche per l'industria e per i militari? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |