| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
nigel che dire .......................................... nn ho parole complimenti per il post oltre a essere una persona disponibilissima sei un genio
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2007
|
Scusa se ti rompo ancora ma non riesco a entrare nel menu ![]() allora mi spiego riportando tutte le fasi (x9303 HELI) - Spegnere la radio - Posizionare TUTTI gli switch verso il retro della radio - Tenere in AVANTI solo lo switch TRNR - Mentre si tiene lo switch TRNR in avanti, accendere la radio entrando nel Menu SYSTEM (accendere la radio tenedno premuto il tasto ENT) - spostarsi sulla voce TRIM STEP (occorre SEMPRE tenere in avanti lo switch TRNR) 1) - spostarsi sulla voce AILE- premere il rolling-switch sulla sinistra - spostare in basso lo switch AILE D/R - premere il rolling-switch sulla destra - spostare in alto lo switch AILE D/R 2) - premere il rolling-switch sulla destra - spostare in basso lo switch AILE D/R - premere il rolling-switch sulla destra - spostare in alto lo switch AILE D/R 3) - premere il rolling-switch sulla destra - spostare in basso lo switch AILE D/R - premere il rolling-switch sulla destra - spostare in alto lo switch AILE D/R etc.. etc.. io continuo a switchare e a premere il rolling-switch ma questo menù non mi appare ![]() ps mah il menù appare sostituendo quello del trim? si deve tenere sollevato per tutto il tempo il tasto TRNR? Grazie e ciao |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho ricevuto oggi la X9303, però che mi hanno mandato la versione A/S invece della Hely . Cosa cambia dalla versione Hely, posso tenerla oppure .... le modifiche sono sempre valide?Grazie! Ciao Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
gli scattini sono dati da una levettina che si può smontare e rimontare quando si vuole, è fissata con una vitina, bisogna aprire il retro della radio. Per quanto riguarda la versione heli o a/s se è come le futaba cambia solo il programma di default ma secondo me di differenze non ce ne sono, almeno sostanziali. Ma lascio agli esperti la risposta... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: France
|
Ciao, Per iniziare, vorrei ringraziarvi per questa discussione, ha contribuito, e di aiuto, molte persone ancora oggi. In primo luogo, mi presento in poche parole: Io sono francese, vivo a Nizza, vicino al confine italiano. I pratica, l'Helico per 2 anni. Io visto un annuncio che mi interessa. è un PCM9xV2 que vorrei acquistare. Solo allora, la radio è in Mode1, mentre io sono in Mode2. La mia domanda è: se faccio la procedura indicata su questo tema, potrei avere la Mode2 con trimm in la buona parte del LCD, senza modificare il cablaggio??? 10.000 ringrazio per la risposta. Ultima modifica di Jonathan06 : 15 aprile 09 alle ore 12:43 |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
La PCM 9XvII ha il cambio mode da menu', non devi fare nessuna modifica particolare tranne quella di spostare la molla dello stick del gas. Vedi pag. 22 del manuale http://www.modelflight.com.au/manual...al_General.pdf Ciao
__________________ |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Infatti non tutte le PCM9XII sono disponibili con il Mode intercambiabile! Ci sono alcune versioni del trasmettitore che hanno il Mode bloccato (Mode 1 o Mode 2) e non è possibile intervenire via software per cambiarlo, ma è necessario procedere in maniera simile a quello che Nigel ha illustrato per la 9303!! Questi tx con il Mode bloccato sono siglati NET-N239FS o NET-N239HS a seconda se ottimizzati per gli aerei (F) o per gli heli (H). Questa sigla è stampata in alto a dx, sopra linterruttore lungo. Sono tx che oltre al Mode, hanno anche delle minime differenze di software e sono venduti soprattutto in Asia, ma anche in Europa è possibile trovarli . Quelli con Mode intercambiabile riportano invece la sigla NET-N239ES. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |