| | #61 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi a te non funziona niente a 2,4GHz? Futaba? Spektrum? XPS? Qui -> http://www.baronerosso.it/forum/681873-post326.html scrivi di XPS Gli altri sistemi? Ciao
__________________ | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
scusate ragazzi, vedo da jonathan che e' uscito il modulo 2.4g per futaba ff9 con ricevente 12 canali. tralasciando il discorso leggi in italia... su un maxi acrobatico dite che e' indicato l'uso?!? ossia sapevo di discussioni che dicevano della poca portata in distanza, credo 2km , bastano in sicurezza per un volo tipo f3a??? grazie
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Vorrei fare una domanda sull'utilizzo delle 2.4 coi simulatori di volo. Se collego una spektrum (dalla quale non credo si possa togliere il modulo) al reflex, la radio trasmette e si scarica, giusto? Invece con una radio non nativa posso togliere il modulo così consuma di meno, almeno credo. Sto facendo dele domande un po' a vanvera perchè non ho nè una radio 2.4 ne il simulatore di volo; volevo solo farmi un'idea più precisa su quale radio comprare anche nell'ottica di interfacciarla ad un simulatore. |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vale anche per Spektrum. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao
__________________ | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ti chiedo solo una precisazione; durante la simulazione la radio prende l'energia (che comunque se non trasmette sarà pochissima) dalla presa USB o dalla sua batteria? Tu la spektrum l'hai provata col reflex? Ultima modifica di Raviator : 08 febbraio 08 alle ore 19:21 | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Scusa Luca, ma tu sei propri sicuro di quello che scrivi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dalla batteria. La DX7 l'ho provata con Reflex, G3, Phoenix. Ciao
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |