| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
scusate ragazzi, vedo da jonathan che e' uscito il modulo 2.4g per futaba ff9 con ricevente 12 canali. tralasciando il discorso leggi in italia... su un maxi acrobatico dite che e' indicato l'uso?!? ossia sapevo di discussioni che dicevano della poca portata in distanza, credo 2km , bastano in sicurezza per un volo tipo f3a??? grazie
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
In F3A quando vai distante fai 300 mt o poco piu !!!!! Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Un volo F3A in genere non ti allontani più di 200 metri dx e sx del punto di pilotaggio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Io ho una -7c futaba 2.4 ghz- posso stare tranquillo allora su un ragio di (1 km). | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Anche con persone corpulente interposte tra antenna e modello in volo e condizioni di forte pioggia. Robbè
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè Sono 100 mW che in aria libera fanno circa 3 miglia (5 chilometri) Futaba dichiara prudenzialmente 3 km. Ma a tre km il modello non lo vedi già da un bel pezzo.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
E grazie per le risposte immediate. E se mi puoi spiegare come hai fatto a eliminare le antenne originali e spostata la 2.4 ghz al posto dell'originale, esteticamente ci si guadagna tanto, Interessante. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |